Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

TELECOMANDO BN59-01357B ECO SMART SOLAR NON FUNZIONANTE

(Argomento creato il giorno: 30-05-2023 10:41 AM)
945 Visualizzazioni
Seawolf72
First Poster
Opzioni

Buongiorno, 

ho un televisore the frame 2021 55 " acquistato a marzo 2022. Ho il telecomando che non funziona più. 

Da circa un mese si caricava esclusivamente tramite usb-c. Non si caricava più con la luce solare . Da oggi non si carica  neanche tramite porta usb. Cosa potrebbe essere?

0 Likes
3 Risposte
Sergio_S
Expert
Opzioni

Ciao Seawolf72,

ti do il benvenuto nella Community di Samsung :handshake:.

Mi dispiace che il telecomando non stia lavorando correttamente, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.

Quanto indicato è un comportamento singolare.

In prima istanza, ci tengo a precisare che la cella solare è in grado di supportare la carica principale contenuta nel telecomando ma non di effettuare una ricarica completa. Per la ricarica, sarà necessario utilizzare un cavo USB-C.

Date le circostanze elencate in precedenza e il non corretto funzionamento, ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di assistenza diretti: 

https://www.samsung.com/it/support/contact/ 

In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare maggiori controllo e valutare le modalità di assistenza più consone.

Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni 😊.

Ciao!

Sergio
Samsung Community Expert

0 Likes
Seawolf72
First Poster
Opzioni

Non ho risolto nulla. Il telecomando non funziona. Ho contattato l'assistenza ma putroppo non riesco a trovare lo scontrino d'acquisto del TV. Sto per comprare il telcomando.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Seawolf72,

ti ringrazio per aver aggiornato il thread e per averci fornito queste informazioni.

Se dovessi aver necessità di ulteriore supporto non esitare a ricontattarci.

Un saluto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes