in data 30-05-2023 10:41 AM
Buongiorno,
ho un televisore the frame 2021 55 " acquistato a marzo 2022. Ho il telecomando che non funziona più.
Da circa un mese si caricava esclusivamente tramite usb-c. Non si caricava più con la luce solare . Da oggi non si carica neanche tramite porta usb. Cosa potrebbe essere?
30-05-2023 04:00 PM - modificato 30-05-2023 04:37 PM
Ciao Seawolf72,
ti do il benvenuto nella Community di Samsung .
Mi dispiace che il telecomando non stia lavorando correttamente, sono a tua completa disposizione per svolgere tutte le verifiche del caso e fornirti il supporto dedicato.
Quanto indicato è un comportamento singolare.
In prima istanza, ci tengo a precisare che la cella solare è in grado di supportare la carica principale contenuta nel telecomando ma non di effettuare una ricarica completa. Per la ricarica, sarà necessario utilizzare un cavo USB-C.
Date le circostanze elencate in precedenza e il non corretto funzionamento, ti invito a contattare il nostro servizio clienti mediante i canali di assistenza diretti:
https://www.samsung.com/it/support/contact/
In questo modo, i nostri agenti specializzati potranno effettuare maggiori controllo e valutare le modalità di assistenza più consone.
Grazie per la collaborazione, non esitare a contattarmi per future comunicazioni 😊.
Ciao!
in data 07-06-2023 11:21 AM
Non ho risolto nulla. Il telecomando non funziona. Ho contattato l'assistenza ma putroppo non riesco a trovare lo scontrino d'acquisto del TV. Sto per comprare il telcomando.
in data 08-06-2023 04:49 PM