Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
UE55KU6510 NON FUNZIONA PIU IL COLLEGAMENTO ARC CON LA SOUNDBAR
HO PROVATO A RESETTARE LA TV E CAMBIATO IL CAVO HDMI MA NIENTE DA FARE LA... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
a seguito di uno sbalzo di tensione sono comparse sullo schermo della mia TV queste bande nere verticali.. qualcuno sa... Visualizza Post
buona sera a tutti, qualcuno - per esperienza - sa quale staffa a muro è compatibile con l'oled S95C da 77' (ed. 2023 per intenderci). Da... Visualizza Post
Buongiorno, ho seri problemi a fare funzionare l'app Netflix sul televisore Samsung. Non parte l'app nonstante aggiornamento firmware o... Visualizza Post
Quando collego il mio computer alla tv tramite hdmi la taratura dello schermo fa abbastanza schifo, nel senso che, per esempio, quando apro excel... Visualizza Post
Ciao ho una smart tv BN68-08444E e ieri pomeriggio c’è stato un blackout nel condominio e si è spenta e da allora non si è più riaccesa, nemmeno la... Visualizza Post
ho comprato un televisore lcd nel 2019 , pagato non poco .
ora presenta un guasto al monitor , è possibile che per ripararlo devo pagare quasi... Visualizza Post
Ciao a tutto, una curiosità, sono possessore di una smart tv samsung
qe65q95
tatxzt , mi chiedevo come mai non riesco a condividere le foto... Visualizza Post
Oggi ho acceso il mio smart tv UE48H8000 e ho scoperto che si vede tutto rosso. Questo tv è stato comprato nel 2017 e acceso per la prima volta un... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
ho da pochissimi giorni un Samsung QE85Q60BAUXZT
Ho collegato tre console differenti (PS5, Xbox X, Switch) alle 3 hdmi... Visualizza Post
Salve
quando accendo la TV è possibile visualizzi automaticamente l'ultimo canale digitale sintonizzato (come una normalissima tv) anzichè... Visualizza Post
Salve, la mia tv in oggetto da questa sera ha iniziato a dare il seguente problema: le immagini e le scritte si vedono sfocate e doppie. Ho provato... Visualizza Post
Buonasera,
ho appena acquistato un QE55QN90BATXZT e non riesco ad ottenere segnale dalla parabola (l'impianto funzionava col televisore... Visualizza Post
Salve, vorrei sapere perche e come e possibile che il prodotto non entra in garanzia , a improvviso meta schermo diventa nero, poi la tv si spegne... Visualizza Post
Buongiorno, circa 2 mesi fa ho acquistato la tv in oggetto e purtroppo i colori si vedono davvero male, tendono al bianco/grigio, e se provo ad... Visualizza Post