Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Telecomando Bn59-01300j non funziona

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 12:31 AM)
383 Visualizzazioni
Calogero69
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti, ho una TV  Qled serie q8f, e da qualche giorno il mio telecomando non funziona più. Un giorno sulla TV è apparsa una notifica dicendo che le batterie si stavano scaricando. Ho cambiato le batterie pensando che fosse questo il problema, ma niente, la spia rossa non si accende e non da nessun segno di vita, ho provato a fare un reset come da manuale, con i tasti hub senza nessun risultato. Quale potrebbe essere la causa? Grazie per le risposte

4 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Batterie inserite in modo non corretto o scariche.

0 Likes
Calogero69
Journeyman
Opzioni

batterie inserite sempre correttamente e cariche e addirittura provandone diverse e sempre nuove. Niente da fare

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Calogero69,

benvenuto in Community!

Hai modo di verificare se l'accensione del TV avvenga correttamente anche usando un telecomando universale?

Qualora il TV non dovesse proprio accendersi nemmeno staccando la presa per qualche minuto e riattaccandola successivamente, considerando anche il cambio di batterie nel telecomando, sarebbe opportuno contattare il nostro supporto tecnico.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienici aggiornati sulla situazione, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Calogero69
Journeyman
Opzioni

Grazie Riccardo per la risposta, si per il momento uso un telecomando universale e funziona bene con la TV, anche dall'applicazione del telefono. Il problema è il telecomando e speriamo che non devo comprarne un altro

0 Likes