Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho una tv q90T con soundbar q70t e collegata a sky q platinum, ho un problema con l'audio, ha un ritardo rispetto al video notevole, ho... Visualizza Post
Buongiorno,
modello tv UE50RU7400UXZT, acquistato poco più di
un anno fa.
in seguito alla sostituzione del modem Fastweb non riesco a... Visualizza Post
salve alla comunity ed assistenza Samsung...
ho da qualche giorno acquistato Alexa Echo Show 8... volevo sapere perchè Alexa riesce e spegnere... Visualizza Post
Esistono diversi thread in merito alla scarsa luminosità dei TV qled Samsung nella riproduzione di contenuti in 4K, specialmente tramite SkyQ. ... Visualizza Post
Buonasera , ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart Tv
Da qualche giorno ogni volta che provo ad aprire il servizio mi da ERRORE ,... Visualizza Post
Ho appena acquistato il tv smart samsung ue43au9070uxzt. 2 problemi. Non riesco a registrare un programma anche se ho collegato un disco esterno... Visualizza Post
samsung the frame - one box : problemi porte HDMI .
All’improvviso il segnale proveniente dalla sorgete HDMI ( qualunque esso sia / tv via cavo... Visualizza Post
Salve buonasera ho acquistato recentemente una tv QE8055Q82TATXT e un'altra QE65Q82TATXZT. Ho installato quella da 55 pollici e a parte che non... Visualizza Post
Salve a tutti,
da qualche giorno ogni volta che accendo la smart tv samsung QE65Q800TAT mi compaiono degli avvisi su processi dannosi bloccati.... Visualizza Post
Salve a tutti ho acquistato una tv Samsung UE43TU7170UXZT volevo sapere se c'è un modo per collegare un qualsiasi assistente vocale per cercare... Visualizza Post
Buongiorno a tutti ma si è mai scoperto chi ha vinto questo concorso? È un peccato non abbiano mai pubblicato i video vincitori di un iniziativa... Visualizza Post
Salve, non riesco a vedere i canali di tv plus anche dopo aver aggiornato lo smart hub. L'icona di tv plus è presente ma quando cerco un canale... Visualizza Post
Buonasera, da un paio di giorni il mio 55nu7170 ha una banda nera larga una decina di cm sullo schermo.
Qualcuno mi può dare una soluzione?
... Visualizza Post
Buongiorno
non riesco ad attivare la registrazione dei programmi TV (digitale terrestre) su un HDD formattato NTFS.
Le uniche indicazioni... Visualizza Post
Buonasera, il mio tv Samsung modello EU43m5510 da qualche giorno non mi visualizza più i canali tv. Se vado su impostazioni, ricerca canali,... Visualizza Post
Buongiorno,
da qualche tempo il mio TV modello LE40M86BDX/XEC quando viene spento perde la sincronizzazione dei canali. Inoltre da qualche... Visualizza Post