Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho problemi con una UE32J5500, mi sono accorto che la memoria interna era piena anche se ho installato solo 3 applicazioni, ho fatto un... Visualizza Post
Salve ,
Buongiorno ,
Ho comprato ieri questo Televisore ma non riesco ad attivare il 4k HDR nel menu impostazioni , non riesco manco a... Visualizza Post
Buonasera,
vorrei sapere se la TV modello:
Samsung TV Crystal UHD 4K 43” UE43AU7170 Smart TV Wi-Fi Titan Gray 2021
ha la funzionalitá di... Visualizza Post
ciao a tutti ho un samsung ue40h5000 e da un po di tempo vedo delle zone con cerchi bianchi chiari, da quello che ho capito sono le strisce led... Visualizza Post
Ho questa TV da 5 6 mesi usata 2 mesi e ho sempre problemi.
Prima nell' app streaming dopo le pubblicità non si sentiva l audio e spesso l... Visualizza Post
Buongiorno a tutti i membri della Samsung Community,
vorrei esporvi il problema con cui sto convivendo dal 1° Gennaio 2021 a seguito dello... Visualizza Post
Il mio TV modello UE55HU8500Z one connect curved acquistato nel 2016 ha iniziato un mesetto fa a flashare l’immagine e adesso nn si vede più il... Visualizza Post
Ho dovuto fare il reset della TV e ora, dopo la sintonizzazione dei canali non vedo più rai1, rai2 e rai3. Si vedono solo in HD sui canali 501, 502... Visualizza Post
salve ho acquistato il tv abbinandolo con una cuffia bluethoot di alto valore ma purtroppo non riesco a trovare nel menu audio l'impostazione... Visualizza Post
Salve avevo individuato, tra gli smart tv 32” fhd, il modello ue32t5370au ma risulta non disponibile ovunque. Ho quindi individuato un altro... Visualizza Post