Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia scura su smart tv

(Argomento creato il giorno: 16-04-2021 10:03 PM)
34641 Visualizzazioni
Emanuele 2
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Oggi su la mia smart tv Samsung, acquistata a fine 2018, è comparsa una fascia scura, è possibile che in meno di tre anni già devo cambiare la tv? 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ci sono dei led retroilluminazione guasti da sostituire si sono bruciati riguardo i pixel sono integri non presentano problematiche portala in assistenza samsung della tua zona

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
26 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
dovresti postare una foto per valutare problema
Emanuele 2
Apprentice
Opzioni

IMG_20210416_214935.jpg

 questa è la fascia scura che vedo

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele 2,

benvenuto in Community!

Davanti a una situazione di questo tipo, è fondamentale richiedere l'intervento dei nostri tecnici. Puoi innanzitutto valutare al meglio la situazione e le possibilità d'intervento tramite il nostro supporto tecnico:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrà essere valutata al meglio questa situazione e, di conseguenza, potrà esserti proposta una soluzione efficace.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Soluzione
emanuel8
MegaStar
Opzioni
ci sono dei led retroilluminazione guasti da sostituire si sono bruciati riguardo i pixel sono integri non presentano problematiche portala in assistenza samsung della tua zona
0 Likes
Emanuele 2
Apprentice
Opzioni

Grazie del consiglio, quanto può costare sostituire i led? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele 2,

eventuali costi dell'intervento vengono riferiti dai tecnici del nostro centro di assistenza autorizzato di zona. Occorre prima una verifica da parte loro.

Come anticipato, ecco qui tutti i riferimenti del supporto:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

In questo modo potrai essere messo in contatto anche col centro di assistenza di riferimento della tua zona.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fatti fare prima un preventivo di sostituzione dei led direttamente dove vai a portare la tv in assistenza
0 Likes
Sissio2
First Poster
Opzioni
Anche io ho riscontrato un problema simile... all'inizio la striscia scura era larga 25 cm.... adesso copre quasi mezzo schermo.Ovviamente lo farò controllare in assistenza.Ma vi sembra lo stesso problema della foto di Emanuele 2 in precedenza?
0 Likes
GaeG
First Poster
Opzioni

Ho un problema simile con il Qled appena acquistato. Lo schermo presenta una striscia scura. Devo aprire il reso?

IMG_20221121_195610.jpg

0 Likes