Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Fascia scura su smart tv

(Argomento creato il giorno: 16-04-2021 10:03 PM)
34227 Visualizzazioni
Emanuele 2
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

Oggi su la mia smart tv Samsung, acquistata a fine 2018, è comparsa una fascia scura, è possibile che in meno di tre anni già devo cambiare la tv? 

Salta alla soluzione
26 Risposte
MimmoPasca63
Apprentice
Opzioni

M20240312_155358.jpg

0 Likes
MimmoPasca63
Apprentice
Opzioni

Monitor di 3 anni, un G7 da 32 pollici...credo che non acquisterò mai più prodotti Samsung...non è un monitor economico.

0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao MimmoPasca63,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/parte-sinistra-schermo-oscurata/m-p/1618056#M130341

Grazie.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Max963
Apprentice
Opzioni
Stesso problema....finito la garanzia iniziano i problemi...mezzo schermo più scuro...SANSUNG *****....
0 Likes
Danilo_L
Expert
Opzioni

Ciao Max963,

mi dispiace veramente per quanto stai segnalando e comprendo il tuo stato d'animo. 

Per poterti fornire un supporto mirato, potresti inviarmi un riscontro fotografico nel quale risulti chiaramente visibile l'inconveniente? Potrai allegare l'immagine richiesta, selezionando l'apposita icona presente nel seguente form: 

Danilo_L_0-1717249190394.png

In attesa di ricevere maggiori dettagli,  ti suggerisco di procedere con un semplice e rapido test d'immagine, seguendo questi passaggi: 

• Impostazioni > Supporto > Manutenzione dispositivo > Auto diagnosi > Test d'immagine.

Mi fai sapere? Resto a completa disposizione per qualsiasi necessità. 

Ciao! 

Danilo
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_y7yc2jZ
First Poster
Opzioni

Buongiorno . A me è uscita questa... Led? 

[RIMOSSO]

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Members_y7yc2jZ, benvenuto nella Community di Samsung 🤝!

Ho potuto analizzare l'immagine che ci hai inviato e devo confermarti che la televisione sta manifestando un malfunzionamento di natura hardware.

Per poter risolvere tale irregolarità, sarà necessario far verificare la tv dal centro assistenza di zona. Se mi scrivi il CAP del tuo comune ti inoltro i recapiti del centro assistenza.

Fammi sapere. A presto, 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes