Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda per chi di recente ha fatto un reset di fabbrica...

(Argomento creato il giorno: 16-04-2021 07:21 PM)
291 Visualizzazioni
E2K
Pioneer
Opzioni

Ciao, la domanda che sto per fare è un po' strana... Se di recente avete fatto un reset di fabbrica, mi sapete dire se avete ancora le app preinstallate di "Google Assistant" e "Amazon Alexa"? Trovate queste app nello store? Grazie a chiunque soddisferà la mia curiosità. 🙂

8 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao...
Trovi tutto direttamente nel Play Store 😊👋

Screenshot_20210416-193617_Google Play Store.jpg

Screenshot_20210416-193632_Google Play Store.jpg

HUFWBCx.png
0 Likes
E2K
Pioneer
Opzioni

Ciao, grazie per la risposta ma intendevo se dopo un reset della SMART TV avevate ancora "Google Assistant" e "Alexa" preinstallati nella TV ed in caso, se erano presenti nello store Samsung della SMART TV. 😅

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Pardon...Io avevo capito sullo smartphone 😅
Dopo il reset del TV avevo entrambi le app presenti nella barra.
Comunque, se non ti dovessero apparire in automatico , ritroverai entrambi nella app store.
Buona serata 😊

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Ma che dici ANATOLIA ???????? facciamo piu attenzione. Grazie.

Le TV Samsung hanno TIZEN e non ANDROID.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
E quindi ????
Vorresri dire che con il reset non hai più le app ????
Allora il mio televisore è diverso 🤷🏼‍♀️

HUFWBCx.png
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Significa cara Anatolia che se risponde dicendo di andare sul Google Play Store per cercare app per le TV SAMSUNG, significa che non sa nulla sulle TV Samsung.

Sappia che e' sul FORUM SAMSUNG e non sul forum delle TV ANDROID.

Se vogliamo aiutare gli utenti, facciamolo con il cervello attivato senza scrivere risposte senza alcuna logica, se non la sappiamo, e' meglio non rispondere e lasciare il quesito agli admin expert. 

Grazie per la sua collaborazione.

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Allora...se ha notato, avevo scritto scusandomi con @E2K per la prima risposta, visto che avevo letto smartphone e non smart TV.
In seguito, NON ho detto che le applicazioni per il TV si scaricano dal Play Store.
So perfettamente che il televisore non ha il sistema Android, bensì Tizen che, comunque, da la possibilità di installare applicazioni non presenti nella barra di navigazione...oppure ho il cervello spento anche ora?
Mea culpa se, secondo lei, mi sono spiegata male nel rispondere all'utente...di certo non sono ignorante e non parlo a vanvera.
Evita di sminuire le persone...grazie.

HUFWBCx.png
0 Likes
E2K
Pioneer
Opzioni

Hey ragazzi diamoci tutti una calmata, non c'è bisogno di azzuffarsi. Specialmente per una stupida domanda come questa. 😅
Il fatto è che purtroppo ho comprato una TV Samsung dell'est Europa e finché impostavo uno dei pochissimi paesi dell'est (Grecia, Polonia, Rep. Ceca, ecc.) offerti dalla TV, avevo sia Google Assistant che Alexa come app preinstallate. Poi è capitato che un paio di giorni fa, un amico mi ha aiutato a "italianizzarla" tramite il famoso "local set" del menù segreto ed ora, non ho più queste app preinstallate, né sono presenti nello store di Tizen. Quindi mi chiedevo se nelle TV Samsung italiane queste app fossero presenti o meno. È semplicemente una curiosità per cercare di capire. Tutto qui. 🙂
Grazie a tutti. ✌️

0 Likes