Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto accensione/spegnimento

(Argomento creato il giorno: 15-08-2021 11:24 AM)
58176 Visualizzazioni
carlomarelli
First Poster
Opzioni

Sul modello TV Qled 60 A 43 pollici esiste un tasto manuale di accensione/spegnimento (ed eventualmente altre funzioni) da utilizzare quando il telecomando non funziona ?

61 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao carlomarelli, 

su tutti i nostri TV sono presenti i tasti fisici, in genere essi sono ubicati su una delle pareti laterali o sul bordo sottostante.

Nel caso del modello Q60A, è presente un tasto che ti consente di accendere e spegnere il TV e, se premuto dopo l'accensione, ti dà la possibilità di gestire altri controlli mediante una finestra a comparsa. Ecco dove trovarlo (la posizione può essere centrale o laterale in base alla versione del prodotto):

Cornelia_L_0-1629114208949.png

Ciao 🙂

Cornelia
Samsung Community Expert
marioman89
Student
Opzioni
B
0 Likes
Tonyfix
First Poster
Opzioni
Sul modello QLED 50 UHD non esiste nessun tasto di accensione / spegnimento, né menù di controllo
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Tonyfix e marioman89, benvenuti nella nostra Samsung Community! :handshake:

@Tonyfix riesci a comunicarmi il codice modello esteso del tuo TV? Puoi trovare questo dato sulla scatola, nel menu interno del televisore alla voce Menu > Supporto > “Contattare Samsung” o “Informazioni su questo TV” oppure nell'etichetta posta sul retro:

Cornelia_L_0-1663238896037.png

https://www.samsung.com/it/support/tv-audio-video/dove-trovare-il-codice-modello-il-numero-di-serie-...

È molto strano che non riesca a trovare i tasti fisici sulla scocca, poichè posso confermarti che sono presenti su quasi tutti i modelli, specialmente quelli più recenti. 

Una volta conosciuto il modello esatto del tuo QLED saprò dirti di più! 🙂

@marioman89 come possiamo aiutarti? Hai bisogno di assistenza?

Sono a disposizione!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Tonyfix
First Poster
Opzioni
Grazie , trovato il tastino ( molto ben nascosto ) che comunque non spegne mai la luce rossa di standby , peccato non completamente risparmiosa.
0 Likes
pietro g
First Poster
Opzioni

ciao sul mio  Q80AA 50 non riesco a trovare il pulsante fisico di accensione. ho individuato quello che sembra un pannellino, sul bordo sottostante, in posizione centrale, e scomodo da visualizzare, ma non riesco ad individuare il tasto di accensione. se potete pubblicate anche una immagine... grazie

0 Likes
Piero580
First Poster
Opzioni

Ho appena comperato un Tv 55 a Led, non trovo assolutamente il tastino per l'accensione manuale, sapreste darmi un consiglio dove possa essere?Tv modello UE55AU7170UXZT.Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pietro g e Piero580, benvenuti nella nostra Samsung Community! :handshake:

@pietro g ti chiedo scusa per la risposta tardiva!

Desidero indicarvi che entrambi i modelli possiedono i tasti fisici nella parte inferiore del televisore. I tasti sono posizionati dietro alla parte della scocca dove è presente il logo Samsung, quindi al centro o nella parte sinistra (alla vostra destra, guardando il TV frontalmente), come mostrato nella figura sottostante:

Cornelia_L_1-1666023657392.png

È presente un tasto per l'accensione del TV che, se premuto quando il TV è acceso, fa apparire un menu a schermo; spostandovi nel menu potrete gestire altre funzioni.

Avete necessità di utilizzare i tasti per un motivo particolare?

Fatemi sapere se avete difficoltà a trovarli. 

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Fede732
First Poster
Opzioni

Buonasera,

Purtroppo mi si è rotto (solo) il tasto di accensione TV in oggetto. Si è staccato fisicamente il tasto di plastica con il simbolo Accensione non vedo parti danneggiate . E possibile ripararlo semplicemente inserendolo in sede o va sostituito mandandolo in riparazione? grazie