in data 16-05-2020 06:15 PM
Buongiorno,
ho acquistato un televisore modello SAMSUNG TV LED Ultra HD 4K 43" UE43RU7170UXZT e mi trovo in difficoltà ad usare il televideo, in particolare il problema è il seguente:
1.apro il televideo senza problemi
2. seleziono la pagina che mi interessa (es. la borsa, pag. 325) senza problemi
3. a questo punto non riesco più a sfogliare le pagine, queste vanno avanti in automatico e non trovo modo di gestirlo, non posso scegliere di andarevanti di 3 pagine per esempio e fermarmi sulla quarta
Le indicazioni troavate parlano di un tasto 123 che nel telecomando di questo modello non c'è.
in data 18-05-2020 04:45 PM
Ciao ze11,
mi risulta che il telecomando in tuo possesso sia lo Smart Remote dotato dei tasti di scelta rapida per le app:
Si tratta di quello che hai tu? Se no, potresti allegare una foto del telecomando in uso?
Normalmente puoi spostarti tra le pagine del televideo utilizzando la levetta relativa al canale, spostandola verso l'alto o verso il basso. Hai provato?
Sulla parte destra dello schermo, dovresti trovare inoltre dei collegamenti rapidi tra cui PAGE UP e PAGE DOWN che ti consentono di andare avanti e indietro. Riesci ad utilizzarli?
A pag. 131 del manuale utente puoi trovare una guida utile alle varie funzioni del televideo.
Fammi sapere se riesci a procedere!
Ciao,
in data 18-05-2020 07:01 PM
Ciao Cornelia,
no il telecomando è diverso, ti allego la foto., e non appare il famoso menù che tutti mi dicono di cercare a destra. Riesco ad entrare nella pag. n° tot. ma non a sfogliare le "sottopagine" che vanno avanti come vogliono.telecomando in dotazione
in data 30-12-2020 04:02 PM