Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming DAZN non parte su UE55LS003

(Argomento creato il giorno: 17-08-2018 12:36 AM)
6268 Visualizzazioni
theframe
Apprentice
Opzioni

Salve,

Sono un possessore di un tv The Frame UE55LS003. Ho installato l'app DAZN ma lo streaming non ne vuole sapere di partire, mentre via browser funziona benissimo (escludendo quindi problemi di connessione). Le altre app, come Now TV, funzionano perfettamente.

Volevo capire se ero l'unico ad avere questo problema.

18 Risposte
Salvo592
First Poster
Opzioni

Salve,ho comprato da una settimana un Samsung Smart TV 55 pollici UHD 4k..mod..UE55NU7091....dopo aver installato dazn mi sono accorto che i live partono ma si bloccano ,poi caricano e si ribloccano.. gli eventi gia trasmessi vanno bene...tutte le altre app,internet vanno a meraviglia.... qualcuno può aiutarmi?????

0 Likes
kinggons
First Poster
Opzioni

Salvo

buongiorno

purtroppo non dipende dal nostro Smart tv ma dall’applicazione di dazn. 

0 Likes
Salvo592
First Poster
Opzioni
Ciao King e grazie per avermi risposto,ma che devo fare??che mi consigli??? Il colmo è che gli eventi già trasmessi vanno na meraviglia...
0 Likes
kinggons
First Poster
Opzioni

Io ho risolto tramite il browser dello Smart. 

In pratica apri il browser dello Smart vai sulla barra degli indirizzi inserisci l’indirizzo di dazn ed effettua il login

ti consiglio anche di essere collegato via Ethernet e non in Wi-Fi poiché la connessione non sempre è stabile e dazn non ha certificato ufficialmente la connessione con Samsung a mezzo wifi

0 Likes
Salvo592
First Poster
Opzioni

Ho capito King lo so che con browser puoi vedere dazn,il problema è che abbiamo l'app e non possiamo sfruttarla..poi con il browser perdi di qualità.......poi io ho anche collegato alla TV un Tim box Android con cavo HDMI capisci??? Non capisco con una TV  del genere non posso vedere dzn correttamente..... tutto qua

0 Likes
kinggons
First Poster
Opzioni

Purtroppo salvo

non e il nostro tv. 

E la app di dazn che seppur certificata per

i samsung non funziona a dovere. 

Io ho contattato la assistenza di dazn che dopo dieci giorni mi ha risposto. 

Se se trovo la risposta te la allego

0 Likes
podste
First Poster
Opzioni

Io ho provato a servirmi del browser per vedere DAZN, ma curiosamente gli streaming live mi partono senza sonoro. Cosa che non accade invece per quelli on demand.

Mi sono rassegnato e trasmetto il segnale dello smartphone tramite Smartview oppure collego il notebook con un HDMI. DAZN è davvero pessimo su tutti i fronti, da salvare c'è solo Diletta Leotta.

0 Likes
Salvo592
First Poster
Opzioni

Ciao pod io ho risolto ho aggiornato Smart hub,ho configurato la TV da zero,e funziona tutto perfettamente da app.....va una meraviglia

0 Likes
kinggons
First Poster
Opzioni

Purtroppo abbiamo tutti ragione

provate a chiamare o contattare l’assistenza dazn e poi vi renderete conto della non volontà di informare la clientela che l’applicazione fa schifo e che non vi sono modifiche previste fino alla scadenza del contratto. 

Che speraimo scada subito o venga risolto

0 Likes