in data 17-08-2018 12:36 AM
Salve,
Sono un possessore di un tv The Frame UE55LS003. Ho installato l'app DAZN ma lo streaming non ne vuole sapere di partire, mentre via browser funziona benissimo (escludendo quindi problemi di connessione). Le altre app, come Now TV, funzionano perfettamente.
Volevo capire se ero l'unico ad avere questo problema.
in data 01-02-2019 10:39 AM
Salve,ho comprato da una settimana un Samsung Smart TV 55 pollici UHD 4k..mod..UE55NU7091....dopo aver installato dazn mi sono accorto che i live partono ma si bloccano ,poi caricano e si ribloccano.. gli eventi gia trasmessi vanno bene...tutte le altre app,internet vanno a meraviglia.... qualcuno può aiutarmi?????
in data 01-02-2019 11:46 AM
Salvo
buongiorno
purtroppo non dipende dal nostro Smart tv ma dall’applicazione di dazn.
in data 01-02-2019 11:54 AM
in data 01-02-2019 12:38 PM
Io ho risolto tramite il browser dello Smart.
In pratica apri il browser dello Smart vai sulla barra degli indirizzi inserisci l’indirizzo di dazn ed effettua il login
ti consiglio anche di essere collegato via Ethernet e non in Wi-Fi poiché la connessione non sempre è stabile e dazn non ha certificato ufficialmente la connessione con Samsung a mezzo wifi
in data 01-02-2019 05:40 PM
Ho capito King lo so che con browser puoi vedere dazn,il problema è che abbiamo l'app e non possiamo sfruttarla..poi con il browser perdi di qualità.......poi io ho anche collegato alla TV un Tim box Android con cavo HDMI capisci??? Non capisco con una TV del genere non posso vedere dzn correttamente..... tutto qua
in data 01-02-2019 05:58 PM
Purtroppo salvo
non e il nostro tv.
E la app di dazn che seppur certificata per
i samsung non funziona a dovere.
Io ho contattato la assistenza di dazn che dopo dieci giorni mi ha risposto.
Se se trovo la risposta te la allego
in data 07-02-2019 03:12 PM
Io ho provato a servirmi del browser per vedere DAZN, ma curiosamente gli streaming live mi partono senza sonoro. Cosa che non accade invece per quelli on demand.
Mi sono rassegnato e trasmetto il segnale dello smartphone tramite Smartview oppure collego il notebook con un HDMI. DAZN è davvero pessimo su tutti i fronti, da salvare c'è solo Diletta Leotta.
in data 07-02-2019 05:31 PM
Ciao pod io ho risolto ho aggiornato Smart hub,ho configurato la TV da zero,e funziona tutto perfettamente da app.....va una meraviglia
in data 07-02-2019 05:40 PM
Purtroppo abbiamo tutti ragione
provate a chiamare o contattare l’assistenza dazn e poi vi renderete conto della non volontà di informare la clientela che l’applicazione fa schifo e che non vi sono modifiche previste fino alla scadenza del contratto.
Che speraimo scada subito o venga risolto