in data 17-08-2018 12:36 AM
Salve,
Sono un possessore di un tv The Frame UE55LS003. Ho installato l'app DAZN ma lo streaming non ne vuole sapere di partire, mentre via browser funziona benissimo (escludendo quindi problemi di connessione). Le altre app, come Now TV, funzionano perfettamente.
Volevo capire se ero l'unico ad avere questo problema.
in data 17-08-2018 02:44 PM
@theframe Stesso problema con la mia 65 , si apre la home ma lo streaming non parte .Samsung mi ha detto che il problema è di DAZN ( ho forti dubbi) comunque ho chiamato Dazn e devono farmi sapere
in data 17-08-2018 03:22 PM
Credo anch'io che il problema sia di DAZN, perchè le altre app che forniscono contenuti in streaming funzionano perfettamente.
Li ho contattati più volte ma non sono riusciti a darmi una spiegazione, anche perchè via browser (dal tv) riesco a vedere senza problemi.
in data 19-08-2018 02:09 PM
Stesso identico problema con il mio 43, contattato il servizio clienti DAZN via chat ma non sanno come risolvere il problema, visto che le soluzioni che danno sono le stesse che si trovano sul sito, ho inviato altre informazione richieste via email ma ancora nussura risposta.
Comunque credo che abbiano un pò di problemi da risolvere, ieri sera seguire Lazio-Napoli è stato un incubo.
in data 25-08-2018 11:44 PM
Anche a me il frame da lo stesso problema
in data 25-08-2018 11:54 PM
Anche me pure stasera stesso problema, sono riuscito a vedere la partita attraverso il browser integrato del televisore, senza troppi problemi solo piccole interruzioni, non so se sia un problema del modello del TV utilizzato, ma credo sia un problema dell' applicazione DAZN, ho provato tutti i suggerimenti che danno per risolvere il problema ma non è servito, speriamo risolvano, per ora servizio disastroso!!
in data 26-08-2018 01:31 PM
stesso problema con il mio the frame 55. Aspetto una riposta da Dazn ormai da due settimane.......
in data 24-09-2018 11:53 PM
Anch’io ho lo stesso problema con il the frame 43 pollici. Qualcuno ha risolto?
in data 25-09-2018 06:48 AM
Ciao, ancora niente da fare, e le ho provate tutte, la sola cosa che si può fare al momento, è vedere Dazn attraverso il browser integrato del televisore, l'unica cosa che ancora non ho capito se è solo la serie The Frame con questo problema.
in data 03-11-2018 09:28 PM
Confermo
e un problema della app. Sul browser funziona benissimo purché collegato via cavo. Via Wi-Fi la connessione salta spesso per la sensibilità del tv