Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming DAZN non parte su UE55LS003

(Argomento creato il giorno: 17-08-2018 12:36 AM)
6263 Visualizzazioni
theframe
Apprentice
Opzioni

Salve,

Sono un possessore di un tv The Frame UE55LS003. Ho installato l'app DAZN ma lo streaming non ne vuole sapere di partire, mentre via browser funziona benissimo (escludendo quindi problemi di connessione). Le altre app, come Now TV, funzionano perfettamente.

Volevo capire se ero l'unico ad avere questo problema.

18 Risposte
FabioFormato
First Poster
Opzioni

@theframe  Stesso problema con la mia 65 , si apre la home ma lo streaming non parte .

Samsung mi ha detto che il problema è di DAZN ( ho forti dubbi) comunque ho chiamato Dazn e devono farmi sapere  

57EED966-BB60-4DF2-A6FE-0C6931D6F023.jpeg

4E94A259-3D30-4B8E-95DC-324C56C0EE70.jpeg

0 Likes
theframe
Apprentice
Opzioni

Credo anch'io che il problema sia di DAZN, perchè le altre app che forniscono contenuti in streaming funzionano perfettamente.

Li ho contattati più volte ma non sono riusciti a darmi una spiegazione, anche perchè via browser  (dal tv) riesco a vedere senza problemi.

0 Likes
Elpisan68
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema con il mio 43, contattato il servizio clienti DAZN via chat ma non sanno come risolvere il problema, visto che le soluzioni che danno sono le stesse che si trovano sul sito, ho inviato altre informazione richieste via email ma ancora nussura risposta.

Comunque credo che abbiano un pò di problemi da risolvere, ieri sera seguire Lazio-Napoli è stato un incubo.

0 Likes
Rossella16
First Poster
Opzioni

Anche a me il frame da lo stesso problema 

0 Likes
Elpisan68
First Poster
Opzioni

Anche me pure stasera stesso problema, sono riuscito a vedere la partita attraverso il browser integrato del televisore, senza troppi problemi solo piccole interruzioni, non so se sia un problema del modello del TV utilizzato, ma credo sia un problema dell' applicazione DAZN, ho provato tutti i suggerimenti che danno per risolvere il problema ma non è servito, speriamo risolvano, per ora servizio disastroso!!

0 Likes
Angelo069
First Poster
Opzioni

stesso problema con il mio the frame 55. Aspetto una riposta da Dazn ormai da due settimane.......

0 Likes
Scaluzzi
First Poster
Opzioni

Anch’io ho lo stesso problema con il the frame 43 pollici. Qualcuno ha risolto?

0 Likes
Elpisan68
First Poster
Opzioni

Ciao, ancora niente da fare, e le ho provate tutte, la sola cosa che si può fare al momento, è vedere Dazn attraverso il browser integrato del televisore, l'unica cosa che ancora non ho capito se è solo la serie The Frame con questo problema.

0 Likes
kinggons
First Poster
Opzioni

Confermo

e un problema della app. Sul browser funziona benissimo purché collegato via cavo. Via Wi-Fi la connessione salta spesso per la sensibilità del tv 

0 Likes