Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Streaming con Smart TV Samsung in WIFI- il browser integrato della tv legge qualsiasi portale

(Argomento creato il giorno: 13-11-2015 11:19 AM)
1593 Visualizzazioni
frank2015
First Poster
Opzioni

Buon giorno a tutti...

Sto per acquistare una Samsung Smart TV...credo da 42 - 43 pollici, il mio interesse è principalmente utilizzarla con internet, navigando e facendo streaming film su siti online e giocando con la play station.

Quali tra tutti i modelli Samsung (fascia che va dai 40 ai 43 pollici) riesce effettivamente a fare streaming esempio sui siti quali cineblog?

Queste Smart TV hanno il flash player? (non vorrei poi doverci perdere tempo per installarlo)

In attesa del parere dei piu' esperti, ringrazio anticipatamente e saluto.

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Forse non hai capito che la smart tv non è un PC. Se utilizzeresti lo smart tv per navigare in internet e vedere film in streaming scordati di farlo. Nessun tv recente (Samsung o altri produttori) ha una tecnologia obsoleta come flash Player installato
Saverio Casadidio
frank2015
First Poster
Opzioni

Allora tanto vale prendere una TV a led normalissima da pochi euri senza alcun bisogno di moduli wifi  porta ethernet e menate varie e attaccarci tramite una banale porta hdmi  un pc portatile o fisso collegato ad internet,  et voilà  lo streaming senza tante paranoie.

Continuo a non capire "questa produzione"... o se ci sono differenti alternative...

frank2015
First Poster
Opzioni
Quindi.....le SMART TV servono solamente per streaming canali a pagamento?
0 Likes
popcorn1
Pathfinder
Opzioni

Se la tua priorità è utilizzare il tv per fare streaming (tra l'altro su siti pirati come scrivi) devi per forza prendere un pc che ha sicuramente un hardware piu performante di qualsiasi tv smart ed inoltre hai la possibilità d'installare qualsiasi programma e codec, cosa che non puoi fare su un tv. Un tv anche se smart è un tv e non un pc ma molti pretendono prestazioni illimitate a questi tv che restano tv.