su 55JU7000T dopo aggiornamento firmware 1412.1 e factory reset periodicamente vedo ancora la finestra modifica canali all'avvio. Come... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
su 55JU7000T dopo aggiornamento firmware 1412.1 e factory reset periodicamente vedo ancora la finestra modifica canali all'avvio. Come... Visualizza Post |
Metto su Rai Uno. Soprattutto quando sono presenti in sovraimpressione dei caratteri grafici, l'immagine ha delle righe nei bordi oppure nei... Visualizza Post Concordo in pieno... Chiedevo soltanto per vedere se qualcuno sa consigliare un dvd oppure dei setta... Visualizza Post |
Salve a tutti, il problema alla mia TV risale a qualche mese fa quando sono comparse due bande scure esattamente al centro e in alto sullo schermo... Visualizza Post Se il tv è in garanzia e non ha preso urti (nel senso che lo schermo non è fisicamente rotto) non ti... Visualizza Post |
Sera nn mi fa aggiornare il software anche se mi dice ..consiglio aggiornamento software attuale lo faccio e poi dopo che parte mi dice siamo... Visualizza Post Esegui un reset di fabbrica. Poi rifai la configurazione abilitando gli aggiornamenti automatici. Visualizza Post |
Ciao a tutti!qualcuno mi saprebbe dire come fare a vedere un film in streaming sul PC (mac) nella mia TV samsung (smart TV ovviamente). Grazie... Visualizza Post Requisito fondamentale: PC(mac) e TV sono nella stessa rete. Nel PC(mac) crea una cartella condivisa... Visualizza Post |
per distanza da 1,6 a 2mt meglio hd ofull hd? pensavo a 40ju 700.come va ? e che ne pensate grazie Visualizza Post Guarda se vuoi godere di un 3D soddisfacente devi prendere un tv molto piu grande per la distanza ch... Visualizza Post |
Ho un problema davvero fastidioso, perfavore aiutatemi, da oggi accade l'inverso di quello che dovrebbe acccadere, mi spiego meglio, quando... Visualizza Post |
Buonasera ragazzi.. Una domanda ai veterani. Per sbaglio impostai la modalità 3D su un canale, poi la tolsi; ma ogni qualvolta che ritorno su... Visualizza Post |
È da quasi un anno che ho questa TV che dire una DELUSIONE UNICA son dai primi giorni mi sono comparsi 4 aloni negli angoli e due linee verticali... Visualizza Post |
Perché sarà interrotto smart hub il 25 novembre per manutenzione. Visualizza Post Probabilmente devono fare qualche aggiornamento consistente alla piattaforma. Visualizza Post |
buongiorno, la mia smart television Samsung non mi offre più di default Youtube. cosa posso fare? Visualizza Post |
Salve ho una UE32F6510 e volevo installare l'applicazione Chili per vedere Film. Purtroppo non la trovo tra le app disponibili da... Visualizza Post |
Buongiorno, ma è possibile che il mio modello, comprato ieri, serie 7 non è compatibile con molte app come spotify,sky online,3d explore ecc?? ... Visualizza Post Attenzione che comunque Samsung sta progressivamente abbandonando tutte le app scritte prima di Tize... Visualizza Post |
Ho aggiornato un TV 40F6320 con il fw T-MST12DEUC-2112.4 scaricato dal sito. Adesso si presentano vari problemi tra cui quello di uno spengimento... Visualizza Post |
Buonasera, Sono un nuovo possessore del modello ju7500. Il mio problema è il seguente : Non riesco a trovare l'app in questione,anche se... Visualizza Post Ciao Mincio10 le app disponibili le trovi nello store, pertanto se non fosse presente l' app 3d expl... Visualizza Post |
Devi muniti di dispositivo esterno. Quel tv non permette la registrazione Visualizza Post |
smart hub dice manuntezione dal 25 di novembre che cos'e' granzie info Visualizza Post Detto così chissà cosa sembra. La notifica dice che smart hub sarà in manutenzione il 25 Novembre da... Visualizza Post |
ciao a tutti, premetto guardo film prevalentemente blu ray su ps4 , vorrei sapere se ci sono dei parametri ottimali per regolare il televisore...... Visualizza Post /t5/Domande-e-aiuto-SMART-TV/Sfarfallio-luminosit%C3%A0-PS4/td-p/90193/page/3 ? Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un favoloso Samsung UE50HU6900D sul quale non riesco a scaricare le app. Ecco cosa faccio: accendo la tv, accedo allo... Visualizza Post |
modulo di cessione tv Visualizza Post Ciao Linoburatti e benvenuto immagino che tu ti riferisca ad una promozione, procedi pure contattand... Visualizza Post |