Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparite tutte le app dalla homepage smarthub

(Argomento creato il giorno: 05-02-2018 03:50 PM)
8340 Visualizzazioni
margherella
First Poster
Opzioni

Ciao, ho la tv UE40F6500 che fino a poco fa presentava le app preferite e più utilizzate nella schermata home dello smart hub. Abbiamo dovuto resettare le impostazioni per inserire un nuovo account netflix e da allora sono sparite TUTTE le icone delle app dall’home page e anche se le utilizziamo sempre non ricompaiono più. Per trovarle dobbiamo andare su “altre applicazioni” e ogni volta cercarle da “gestisci applicazioni”.

Come posso fare per riposizionare le app – almeno quelle che usiamo più spesso – sulla schermata principale?

Grazie

Margherita

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Democrazia83  ha scritto:

Domani si ordina una TV nuova di altra marca

Aspetta se puoi la nuova gamma 2019 della Philips con Android 9 che uscira' in commercio a breve.

0 Likes
Democrazia83
Journeyman
Opzioni
Steven Delle Sony cosa dici?
0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Vanno bene anche le Sony se hanno sempre Android ma costano ovviamente di piu' delle Philips. Per esempio ieri sera sono stato da Unieuro qui a Roma e sempre con 1300 euro che ho speso a novembre per il 55Q7FNA, potevo comprare ieri sera il Sony 65 pollici della serie 85, uno spettacolo da paura. Ma io sapevo che spendere oltre 1000 euris erano soldi buttati ma OGGI avrei preso ad occhi chiusi il Sony da 65 pollici. Purtroppo e' andata cosi, la cosa buona che ha fatto Samsung e' che ci ha invitato caldamente a valutare altre TV per il prossimo acquisto.
0 Likes
diegosorry
First Poster
Opzioni

salve,

possibile che da samsung non ci sia risposte ufficiali ?

stesso problema di Margherita, provete tutte le soluzioni elencate più volte ma nulla.

televisore Mod. UE55F6320AYXZT

firmware : 2621

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

in merito all'argomento abbiamo fornito una comunicazione in questo thread.

Rimaniamo a disposizione,

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Democrazia83
Journeyman
Opzioni
Hanno disattivato gli aggiornamenti per ora e è mezzo risolta la situazione
0 Likes
noghere
Pioneer
Opzioni
Ho provato adesso: io le ho tutte.

SMART TV 32” F6510 3D Full HD LED UE32F6510SDXZT ----- MONITOR TV 22" Full HD T22D390EW
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

vi confermo che l'anomalia relativa all'assenza delle app risulta essere risolta.

Qualora doveste riscontrare ancora l'anomalia vi consiglio di eseguire un reset dello SmartHub.

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Gigi833
Student
Opzioni

Buon giorno io ho un tv samsung 50TU7172 mi si sono rimpicciolite le icone sulla schermata home ( appena accendo il tv per intenderci) come posso fare ad ingrandirle

0 Likes
saraze
Student
Opzioni
Su la mia samsung DU7100 NON TROVO ICONA APPS?
0 Likes