Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sparite tutte le app dalla homepage smarthub

(Argomento creato il giorno: 21-02-2018 12:41 AM)
7579 Visualizzazioni
margherella
First Poster
Opzioni

Ciao, ho la tv UE40F6500 che fino a poco fa presentava le app preferite e più utilizzate nella schermata home dello smart hub. Abbiamo dovuto resettare le impostazioni per inserire un nuovo account netflix e da allora sono sparite TUTTE le icone delle app dall’home page e anche se le utilizziamo sempre non ricompaiono più. Per trovarle dobbiamo andare su “altre applicazioni” e ogni volta cercarle da “gestisci applicazioni”.

Come posso fare per riposizionare le app – almeno quelle che usiamo più spesso – sulla schermata principale?

Grazie

Margherita

0 Likes
20 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao margherella, Benvenuto nella nostra Community!

Ti suggerisco una volta eseguito l'accesso alla sezione Apps, di verificare dalle impostazioni di gestione Apps.

Ti invito ad eseguire la prova presente a pag 131 del manuale :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
margherella
First Poster
Opzioni

ciao Gianluca e grazie per il messaggio!

purtroppo non funziona. avevo già provato: quando vado nella pagina di gestione delle apps trovo l’elenco delle applicazioni in orizzontale nella parte alta dello schermo e se ne seleziono una si sposta nello spazio sotto, all’interno di mod. apps, ma poi NON si aggiunte all'elenco apps pers.

La mia schermata di homepage dello smart hub rimane vuota.

Grazie per l'aiuto

Margherita

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao margherella,

Per caso prima di cambiare l'account Netflix ed eseguire il reset, sul Tv avevi inserito un account Samsung?

Ti suggerisco di valutare questa opzione e inserire le tue credenziali Samsung da Menu>Funzioni Smart>Account Samsung;

Facci sapere!

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
margherella
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca,

L'account samsung non è cliccabile. Ti invio la foto. 80d7d10b-40dc-4439-89ae-3cce657d5b72.jpg

0 Likes
margherella
First Poster
Opzioni

ciao Gianluca, 

mi puoi aiutare per questo problema con l'account su smart hub? ho ricontrollato più volte e la voce del menù non è cliccabile, come nella foto del messaggio precedente. 

mi riesci a far sapere per favore? 

grazie mille!

Margherita

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao margherella, 

Hai anche eseguito il reset da menù>supporto>autodiagnosi>reset? Riesci ad accedere alla sezione Apps e verificare il log-in direttamente da lì?

Facci sapere!

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

0 Likes
margherella
First Poster
Opzioni

Ciao Gianluca,

grazie per la risposta, abbiamo fatto il reset e reimpostato la tv. Purtroppo sulla schermata di homepage dello smart hub non c è alcuna icona. Abbiamo fatto il percorso che avevi indicato nel primo messaggio ma poi l icona di netflix non rimane nella home e bisogna ripetere l azione: foto.

Grazie per il supporto,

Margherita

Dopo aver ripristinato netflix, essere usciti dallo smarg hub e poi rientrati.Dopo aver ripristinato netflix, essere usciti dallo smarg hub e poi rientrati.

0 Likes
diegosorry
First Poster
Opzioni

Salve, 

mi unisco in cerca di risposte anch'io, in quanto da ieri ho lostesso identico problema.

grazie in anticipo.

0 Likes
Democrazia83
Journeyman
Opzioni

Non è possibile!pensavo fosse un mio problema e invece vedo che nel giro di poche ore molti hanno problemi. 

Nel mio caso elimina le app ad ogni avvio.

Questa è la botta finale, già non potevo più usare prime e Netflix ma ora l'unica che mi era rimasta la devo reinstallare ogni volta.

Domani si ordina una TV nuova di altra marca

0 Likes