06-02-2025 12:02 AM - modificato 06-02-2025 12:03 AM
C'è un modo per disattivare lo smarthub? No non è intelligente e non mi interessa che si aggiorni con il tempo. È una funzionalità stupida, suggerisce contenuti sbagliati e ad esempio non suggerisce mai niente da Netflix. La prima fila sono i suggerimenti per bambini (che non ho). Non voglio niente di questo tipo, solo che mi si apra e mi faccia scegliere che app aprire o se vedere TV stop. Samsung non sa meglio di me quello che voglio fare o quello che voglio vedere
in data 06-02-2025 08:49 AM
in data 06-02-2025 10:33 AM
Ciao Members_hM8vm3M, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarci da quanto tempo possiedi il tv? Lo Smart Hub, infatti, è un sistema intelligente che apprende pian piano le abitudini dell'utente: tuttavia, vi sono anche ulteriori sezioni che offrono suggerimenti su nuovi contenuti proposti dai vari servizi.
Ad ogni modo, sui nostri tv è possibile disattivare la sua apertura automatica all'avvio del tv: per esempio, sui modelli più recenti, si può agire dal seguente percorso ⬇️
Se non trovi questo percorso sul tuo tv, ti chiedo di indicarci il codice modello, così da suggerirti la procedura esatta: puoi trovare il model code sull'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello ⬇️
Facci sapere.
Ciao!