Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disattivare SmartHub

(Argomento creato il giorno: 06-02-2025 12:02 AM)
177 Visualizzazioni
Members_hM8vm3M
First Poster
Opzioni

C'è un modo per disattivare lo smarthub? No non è intelligente e non mi interessa che si aggiorni con il tempo. È una funzionalità stupida, suggerisce contenuti sbagliati e ad esempio non suggerisce mai niente da Netflix. La prima fila sono i suggerimenti per bambini (che non ho). Non voglio niente di questo tipo, solo che mi si apra e mi faccia scegliere che app aprire o se vedere TV stop. Samsung non sa meglio di me quello che voglio fare o quello che voglio vedere

0 Likes
2 Risposte
Slash76
Hotshot
Opzioni
Se vuoi disattivare lo smarthub all'accensione i passaggi sono questi: impostazioni, generale, opzioni schermata start e togli la spunta su inizia con smart hub home
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_hM8vm3M, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarci da quanto tempo possiedi il tv? Lo Smart Hub, infatti, è un sistema intelligente che apprende pian piano le abitudini dell'utente: tuttavia, vi sono anche ulteriori sezioni che offrono suggerimenti su nuovi contenuti proposti dai vari servizi.

Ad ogni modo, sui nostri tv è possibile disattivare la sua apertura automatica all'avvio del tv: per esempio, sui modelli più recenti, si può agire dal seguente percorso ⬇️

• Impostazioni
  • Tutte le impostazioni
  • Generale e privacy
  • Opzione Schermata Start
  • Inizia con Smart Hub Home

Se non trovi questo percorso sul tuo tv, ti chiedo di indicarci il codice modello, così da suggerirti la procedura esatta: puoi trovare il model code sull'etichetta posizionata nella parte posteriore del pannello ⬇️

Veronica_F_0-1735655855036.jpeg

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes