Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Sostituzione smart tv QE50Q60TAUXZT con QE50Q60BAUXZT

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 04:08 PM)
504 Visualizzazioni
dav68
First Poster
Opzioni

Buonasera,

circa 3 settimane fa ho contattato l'assistenza Samsung per un problema al mio smart tv Mod.QE50Q60TAUXZT,righe orizzontali nere e problemi di accensione.

L'assistenza dopo una diagnosi del guasto dovevano sostituire il pannello,ma non essendo disponibile si e' proceduto con la sostituzione della tv con il mod. QE50Q60BAUXZT con le stesse caratteristiche, previa accettazione della delibera che mi e' stata inviata e che ho accettato nella era specificato che sarebbe stato spedito al centro assistenza di riferimento per poi essermi sostituito con il nuovo modello.

Dopo l'accettazione della delibera sono passate 3 settimane senza sapere piu' nulla chiedevo a che mi devo rivolgere per avere delle informazione sulla mia pratica.

grazie

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Contatta il customer care tramite live chat, comunicando il numero di pratica / delibera .
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
assistenza devi conttatare sempre loro
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Contatta il customer care tramite live chat, comunicando il numero di pratica / delibera .
https://www.samsung.com/it/support/livechat/
Servizio attivo tutti i giorni dalle 9 alle 19

HUFWBCx.png
Fabryx23
Journeyman
Opzioni

Per curiosità, quando hai acquistato il prodotto in questione? Molti hanno avuto problemi con questo modello acquistato a gennaio 2021

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Fabryx23,

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/qled-4k-q60t-2020-qe50q60tauxzt-guasto-alla-scadenza-ga...

Buona giornata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Members_IobvJLR
First Poster
Opzioni

salve, ha dovuto sostituire il pannello... intende la scheda madre oppure tutto il display?

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Members_IobvJLR, benvenuto sulla Community Samsung! 

Stai chiedendo informazioni sui casi di altri utenti in quanto hai riscontrato anomalie simili su un tuo tv? In tal caso, potresti indicarci il codice modello e fornirci maggiori informazioni sul tuo caso?

Ti ricordo che puoi trovare il Model Code nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1727702418547.jpeg

In alternativa, sui modelli più recenti, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sulla TV

Facci sapere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Mitzi1
Explorer
Opzioni
Mi è stato chiesto cosa ho fatto una volta riscontrato questo guasto comune ad un sacco di TV dello stesso modello...
Bene, ecco cosa ho fatto: mi è convenuto acquistare una nuova TV e... non Samsung!
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mitzi1,

mi rammarica apprendere di questa tua decisione, anche se capisco il tuo sentimento.

Non avendo però più a disposizione il prodotto, non sono in grado di poterti offrire assistenza.

Resto in ogni caso a tua disposizione per qualsiasi necessità tu possa avere in futuro col nostro marchio.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes