Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qled e soundbar bose

(Argomento creato il giorno: 14-11-2022 03:08 PM)
242 Visualizzazioni
Raflello
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti, ho una qled Qe65q9FNAT e fino all’arrivo di un fulmine tutto bene, dopo il fulmine mi hanno cambiato cavo della connection box e scheda madre del box, soundbar della bose sostituita per lo stesso motivo, ora non vedo la soundbar sulla porta hdmi.

p.s.scheda delle connessioni cambiata stamattina 😞

p.p.s. La soundbar su un’altra tv Samsung funziona normalmente

0 Likes
10 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Raflello,

Dovrai contattare nuovamente il centro che si è occupato della sostituzione.
Se la soundbar funziona correttamente (tramite ingresso HDMI) su altro TV, vorrà dire che c'è qualche problema sul TV appena riparato.
Contattali oggi stesso

HUFWBCx.png
0 Likes
Raflello
Apprentice
Opzioni

Sono in attesa di un aggiornamento da parte del tecnico che doveva contattare Samsung perché per conto loro la tv non ha problemi hardware

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ok...tienici aggiornati

HUFWBCx.png
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Raflello, benvenuto in Community!

Hai fatto riferimento ad un centro di assistenza autorizzato Samsung?

Vorrei eseguire alcune verifiche sulla riparazione svolta.

Per questo motivo ti chiedo di comunicarmi privatamente il codice seriale del TV e il tuo indirizzo email.

Virginia_G_0-1668527751038.png

Ti chiedo gentilmente di fornirmi questi dati privatamente.

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Raflello
Apprentice
Opzioni

Mi ha chiamato adesso il tecnico ed ha detto che domani vengono a ritirate la tv per ulteriori verifiche 

Raflello
Apprentice
Opzioni

Ho inviato il messaggio con i dati richiesti, sono stato contattato dal tecnico e domani viene a ritirarla per ulteriori controlli. Ma mi preoccupa il fatto che devono trasportare la mia tv avanti e indietro essendo abbastanza grande 😞

0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Bene ... fammi sapere l'esito 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Raflello,

mi accodo alla richiesta di dettagli aggiuntivi, ultimato l'intervento del tecnico, fatta dalla nostra Maker Anatolia. 

Rimaniamo in attesa di aggiornamenti.

Ciao,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Raflello
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ieri il tecnico mi ha riportato la tv, ha detto che ha ripristinato le saldature sul connettore della tv che va alla one connection box…

prima prova, solo sounbar collegata e funziona

seconda prova, soundbar+console collegata e la soundbar non va

terza prova, soundbar+sky e la soundbar non va

quarta prova, soundbar+sky+console e la soundbar non va

ho provato con diverse porte hdmi e rimanendo la soundbar sempre sulla arc ma nulla.

il tecnico ha detto che il problema ricade sulle periferiche che collego, ora devo provare a sostituire i cavi hdmi ma non so se è questo il problema…

0 Likes