Modello a 470 euro Bu8070 da 50 polici Modello a 460 euro Au7170 55 polici cosa cambia quale è meglio Visualizza Post
mi ci trovo benissimo ottima in tutto, solo l' audio anche se ben bilanciato con ottimi bassi non è ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Modello a 470 euro Bu8070 da 50 polici Modello a 460 euro Au7170 55 polici cosa cambia quale è meglio Visualizza Post mi ci trovo benissimo ottima in tutto, solo l' audio anche se ben bilanciato con ottimi bassi non è ... Visualizza Post |
Ho acquistato il tv in oggetto. Con sky q non riesco ad abilitare sul tv il formato HLG per la visione 4k hdr. Mi aiutate per piacere. ... Visualizza Post |
Non riesco a capire perché non ricevo nessuna canale,considerate che ho messo un altra TV e li prende tutti i canali. Visualizza Post Ciao, Grazie per la risposta. Ho provato con un altra antenna,e ho solo 8 canali. Domani comprerò un... Visualizza Post |
Come attivare hbbtv sul mio TV serie ue55hu8200zxzt Visualizza Post |
Ho acquistato in data 25/05/22 un qled samsung mod. Qe55qn700a pagato 827.90€ utlilizzando i bonus governativi. Il 15 ottobre ha smesso di... Visualizza Post Ciao a tutti! @Paolone1908 e @miri70 (a cui do il benvenuto in Community), mi spiace per le vostre r... Visualizza Post |
Buonasera, mi hanno regalato delle cuffie Sony MDR -RF 855RK, come posso fare per collegarle a una TV Samsung modello QE50Q60BAU. grazie . Visualizza Post Ciao, vai su impostazioni della TV - uscita audio ^ freccia in su -elenco altoparlanti bluetooth , a... Visualizza Post |
Salve ho un tv Q6 series e fino all'altro giorno riuscivo a controllare la amazon fire stick senza nessun problema con il Samsung remote, ora... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a sintonizzare i canali, ne vengono fuori solo 80 Visualizza Post Non significa nulla, basta un partitore bilanciato guasto oppure al cavo, presa, spina degradati ed ... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho comprato uno Smart tv, modello UHD 4K 43" AU7170. Sinceramente sono rimasto un po' deluso dalla qualità/risoluzione... Visualizza Post Perché i normali canali TV non vengono riprodotti in alta risoluzione, ad eccezione di alcuni come p... Visualizza Post |
Buongiorno, che differenza c'è tra il Samsung qe65qn94b e il Samsung qe65qn95b? Visualizza Post Le differenze sono due, il 95 usa un pannello VA e il One Box, l'altro nessuno dei due. Visualizza Post |
Salve Chiedo gentilmente aiuto per problema su tv che non si accende. Led rosso lampeggiante e logo Samsung che appare a intermittenza. ... Visualizza Post Scheda alimentazione guasta. La puo' tranquillamente buttare se non ha studiato elettronica. Visualizza Post |
Salve, ho un problema con una tv che ho acquistato da qualche giorno e la luminosità sembra bassa anche se l’impostazione della luminosità e al... Visualizza Post la retroilluminazione un po piu alta poi ce la luminosita a metá contrasto stessa cosa devi regolart... Visualizza Post |
Salve, ho un televisore mod. UE40KU6000K, vorrei sapere se è compatibile con DVB-T2 HEVC. Grazie. Visualizza Post E giusto per questo televisione [RIMOSSA FOTO CONTENENTE SERIAL NUMBER] MODEL CODE TV: UE55TU8500UXZ... Visualizza Post |
Salve, il mio TV del 2020 qe55q60ratxzt improvvisamente si accende e spegne a intermittenza... Premetto che non è un problema di telecomando... TV... Visualizza Post Ciao AngelaPn7, benvenuta nella nostra Community! Sono spiacente per quanto appreso e sono qui, a di... Visualizza Post |
E' un paio di mesi che su entrambe le TV Samsung sia quella da 65" che quella da 32" spesso non si vedono i contenuti delle NAS... Visualizza Post Grazie della risposta. Trovo difficile spostare 2 tv su un'altra rete perche' in casa ne ho una sola... Visualizza Post |
Salve il mio Smart TV Samsung ue50ju6400 è predisposto per hbbtv. Grazie. Visualizza Post |
Buongiorno. Ho comprato la TV 7100 samsung 43pollici Alexa accende e spegnere la TV Non riesce a far altro. È normale? ... Visualizza Post Ciao angy73, ti diamo il benvenuto nella nostra Community! Le informazioni che ci fornisci sono poch... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, possiedo un televisore NU8000 da 55". Qualche giorno fa è comparsa questa strana macchia sull'angolo superiore... Visualizza Post Ciao @luca051983, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Quale modello di TV possiedi e da q... Visualizza Post |
Salve volevo delle informazioni riguardo tv samsung 65" praticamente è collegato alla ps5 quando tipo rimuovo il gioco oppure chiudo l'app... Visualizza Post Ciao Левин1, potresti indicarci il codice modello completo del TV? Lo trovi seguendo questi passaggi... Visualizza Post |
Buonasera, su App Amazon Prime video è da circa una settimana che appare la finestra "si è verificato un problema ecc. Ecc ", ho letto che... Visualizza Post Grazie Anatolia, un suggerimento utile seguirò il tuo consiglio. Buon Anno. Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |