Salve, sarei interessato all'acquisto della tv UE43AU7170UXZT, ma vedo che ha il nuovo telecomando, vorrei sapere se sia possibile... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, sarei interessato all'acquisto della tv UE43AU7170UXZT, ma vedo che ha il nuovo telecomando, vorrei sapere se sia possibile... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, consiglio a TUTTI, compreso i moderatori, di leggere questo esauriente articolo sull'HbbTV: ... Visualizza Post Ciao a tutti! Generalmente provvediamo a rimuovere i link esterni, ma in questo caso abbiamo deciso ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho da poco acquistato il Neo QLED 4K 43" QN90B TV 2022 e quando vado sui canali TV8 e Cielo l'immagine si rimpicciolisce... Visualizza Post |
Buongiorno, ho un problemino con il Tv in oggetto e la Ps5. Ogni volta che termino una sessione di gioco con la PS5 e... Visualizza Post |
Buongiorno, vi spiego il mio problema. Al momento dell'installazione dell'app Disney plus sul mio smart TV ue49mu6120 il download non viene... Visualizza Post Ciao Kansasboy0489, benvenuto nella nostra Samsung Community! Generalmente l'errore 118 segnala la p... Visualizza Post |
ho acquistato il the frame 32" LS03T, fatto tutti i collegamenti ma non riesco a sintonizzare alcun canale tv né dal menù si capisce come fare... Visualizza Post Ciao marco maria, sei il benvenuto nella nostra Samsung Community! La procedura per eseguire la sint... Visualizza Post |
Salve, Ogni volta che la mia smart tv deve fare un aggiornamento, perde la capacità di connettersi a internet, per aggiornare la tv devo quindi... Visualizza Post e un tuo problema di connessione del operatore di rete non del tv spegni e riaccendi il modem vedi s... Visualizza Post |
Salve, il mio TV UE55HU8500V da oggi ho notato che non mi fa accedere all'account di Samsung. Quando accedo mi scrive riprovare più tardi. Ho... Visualizza Post Ciao Jamalking84, benvenuto 😊! Vedo sei riuscito poi a collegarti al tuo account Samsung. Per quant... Visualizza Post |
salve a tutti, non risco a capire perché la TV the frame 32 pollici qled non riesca a caricare il canale rai 4k ? Visualizza Post |
Salve a tutti. Ho da poco un Neo Qled 85N. Ho notato una cosa fastidiosa ossia quando vi è una scritta bianca luminosa (per esempio titoli di un... Visualizza Post Ciao l'unica cosa che sono riuscito a fare è l'attestazione locale lo spostaa su bassa però più di q... Visualizza Post |
Gentilissimi, è da un pò di tempo che non i video la tv non carica più i video all'interno del browser della tv; carica la pagina dei video,... Visualizza Post Ciao Luigi 153, benvenuto nella nostra Samsung Community! Se ho compreso esattamente, stai avendo di... Visualizza Post |
Questa macchia è apparsa dal niente. Esiste un metodo per rimuoverla? Visualizza Post La macchia sembra essersi generata a seguito dell'esposizione ai raggi solari. Si è ristretta fino q... Visualizza Post |
Vorrei sapere se sul mio modello è possibile vedere le trasmissioni 4k RAI httb? Visualizza Post Ovviamente NO, la serie H e' giurassica, credo non abbia nemmeno l'MHP figuriamoci l'HttBV. Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung UE50TU8500UXZT e nonostante il servizio HbbTV sia correttamente abilitato sul menù Impostazioni-... Visualizza Post Ciao Zingaro_Pelato, benvenuto nella nostra Samsung Community! Sono lieta di sapere che sei riuscito... Visualizza Post |
buon giorno a tutti, ho un problema con la tv UE43AU7170U, premetto che la versione del software della tv è la t-ksu2edeuc-2101.0 e che il cavo che... Visualizza Post La verifica è stata fatta con un Notebook e un altro decoder di vecchia tecnologia, Sky mi ha cambia... Visualizza Post |
Buonasera, cortesemente potete dirmi se il mio TV samsung mod. UE55KU6510 è compatibile con HBBTV ??? GRAZIE Visualizza Post Ciao Giorgio551, benvenuto 😊! Vedo che il nostro utente Giroko è riuscito ad intervenire prima di n... Visualizza Post |
Salve, perché non riesco a vedere il canale tv 101 che trasmette in 4k? Nonostante abbia la tv in 4k modello Ue49ks7500uxzt, quindi versione... Visualizza Post |
Ciao, vorrei acquistare una CAM Tivùsat per vedere i canali TV in 4K. Essendo abbastanza ignorante in materia, vorrei sapere se la mia TV... Visualizza Post La compatibilita' non va chiesta a Samsung ma direttamente a TIVUSAT. Samsung mette a disposizione s... Visualizza Post |
Buonasera a tutti. È possibile numerare i canali NOW TV e inserirli nella lista dei canali del digitale terrestre, così come sono numerati i... Visualizza Post |
Salve a tutti. Non riesco a collegare tramite Bluetooth la barra Solo 5 di Bose. La mia Q85R prima mi chiede di dissociare altro dispositivo poi,... Visualizza Post Le BOSE non sono perfettamente compatibili con le TV Samsung via BT, tanti altri utenti hanno lo ste... Visualizza Post |