Salve, ho un problema con il TV QN95A ed earc. Quando spengo la TV per un periodo superiore a 5-10 minuti il canale di ritorno audio non funziona... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve, ho un problema con il TV QN95A ed earc. Quando spengo la TV per un periodo superiore a 5-10 minuti il canale di ritorno audio non funziona... Visualizza Post |
Buonasera. Montata la TV lo schermo risulta leggermente inclinato indietro. Ho sentito via chat l'assistenza e mi dicono che è normale anche... Visualizza Post Buongiorno. Andrea C1 mi disse che l'inclinazione indietro della mia tv rientrava nella normalità. C... Visualizza Post |
Salve a tutti, c'è una cosa che il mio tv UE50BU8570UXZT, ogni tanto fa. Appena cambio canale l'illuminazione si abbassa per tornare... Visualizza Post |
CIAO A TUTTI , HO UNA TV SAMSUNG UE40C6500UPXZT E DA QUALCHE GIORNO HO UN PROBLEMA. PREMETTO CHE LA TV NON è CONNESSA AD INTERNET. DA UN... Visualizza Post |
Mi chiedo come mai Samsung non consenta di attivare l'estensione di Garanzia CAREvolution sulla nuova linea top di gamma OLED S95B del 2022. I... Visualizza Post Salve, volevo chiedere 2 cose ad un expert visto che i termini e condizioni nell'estensione della ga... Visualizza Post |
UE43TU7172UXXH in questo modello la HBBTV non è disponibile in quanto tv per nazione non Italiana ? Visualizza Post Ciao @Members_nBiwreT, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Ti confermo che il codice modello indicat... Visualizza Post |
Salve, ho una TV QE55QN700ATXZT acquistata a Gennaio 2022, come la collego alla corrente elettrica il televisore si accende senza che uso il... Visualizza Post ![]() Sì ovviamente non appena eseguiranno l’intervento vi metterò al corrente sull’esito della riparazion... Visualizza Post |
Salve, ho una TV serie 6 55 pollici 4K . Ho un problema col pulsante di accensione sul dispositivo le funzioni di cambio canale o volume o... Visualizza Post Ciao Members_0LCCHRn, benvenuto in Community! Per fornirti un riscontro più preciso, avrei necessità... Visualizza Post |
Buonasera, circa 3 settimane fa ho contattato l'assistenza Samsung per un problema al mio smart tv Mod.QE50Q60TAUXZT,righe orizzontali nere e... Visualizza Post Ciao Mitzi1, mi rammarica apprendere di questa tua decisione, anche se capisco il tuo sentimento. No... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho una qled Qe65q9FNAT e fino all’arrivo di un fulmine tutto bene, dopo il fulmine mi hanno cambiato cavo della connection box... Visualizza Post Buonasera, Volevo sapere come sta andando con il TV. Sei riuscito a risolvere il problema? Se ancora... Visualizza Post |
Salve, posseggo un TV Samsung QE55Q60RATXZT del 2019 e volevo sapere quale versione HbbTV supporta il mio modello, ho cercato anche sul sito... Visualizza Post |
Buongiorno, quando provo ad accedere al canale 101 del digitale terrestre dove la RAI ha aperto "RAI 4K" per la visione dei Mondiali di... Visualizza Post |
TV Samsung #NeoQled 8 K QN700A chiedo assistenza per la mia TV che da alcuni giorni sfarfallona il video spegnendosi e riaccendendosi in... Visualizza Post Ciao @Members_duvwkkB, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto riscont... Visualizza Post |
Buonasera, volevo sapere la differenza tra questi 2 tipi di smart tv che e non so quale prendere perchè non riesco a capire la differenza potete... Visualizza Post Ciao andQlimax, vedo che Riccardo ti ha fornito riscontro qui: https://eu.community.samsung.com/t5/s... Visualizza Post |
durante la normale visione della tv si è spenta con l'immagine in dissolvenza , dopo pochi secondi ho visto la retroilluminazione accendersi e... Visualizza Post "La garanzia del produttore copre l'intervento entro i 24 mesi in quanto è un tempo utile a rivelare... Visualizza Post |
Buonasera, mi è appena comparsa una riga nera verticale sullo schermo della TV. Ho letto nei forum, che questo è un difetto comune a molti utenti... Visualizza Post Ciao @Rrrsssrrr, ti do il benvenuto in Community! 🤝 Sono davvero spiacente per quanto riscontrato c... Visualizza Post |
Buonasera a tutti,ho un problema con il mio TV Samsung! quando guardo dazn sull'app dello Smart TV QE55S95 questa si spegne da sola e devo... Visualizza Post |
Ho uno smart TV mod: ue65hu8200zxzt come attivare smart Things sul televisore, nelle app, non esiste Visualizza Post |
Salve ho un problema con il telecomando della mia smart TV. Non risponde ai comandi e il LED lampeggia sempre ,se copro il LED del telecomando... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, da stamattina con la mia Samsung Tv non è possibile la ricezione dei canali via antenna: posso ricevere solo canali satellitari.... Visualizza Post ![]() Se non è un problema TV, è un problema di antenna. Meglio far controllare l'impianto. Visualizza Post |