Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, nel mio samsung modello UE50KU6072 non visualizzava più i canali del digitale terrestre, quindi dopo essere passato sul satellite usando... Visualizza Post
Ho acquistato un Samsung qled da 55 pollici con xbox integrata, ma non riesco a collegare 2 controller per giocare contemporaneamente. O meglio, i... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ieri ho installato un Q70BA 65 pollici.
A pochi minuti dall’installazione il telecomando (a ricarica solare) ha smesso di... Visualizza Post
Ciao, ho notato la formazione di questo alone nello schermo. Inizialmente pensavo fosse esterno, invece è del pannello. Sapete dirmi se è... Visualizza Post
Buongiorno, sono Peppe e spiego brevemente il mio problema riguardante il collegamento dello Smartphone alla Smarttv tramite l'applicazione... Visualizza Post
Salve a Tutta la communityho acquistato la smart TV #QE75QN85A ma durante la visione anche in streaming continua a perdere il collegamento con la... Visualizza Post
Buongiorno un'informazione Io ho questo modello di tv quando vado ad accendere la TV inizia a lampeggiare lo schermo nero e bianco al punto che... Visualizza Post
Ho cercato di leggere alcuni file video da una chiavetta ma molti formati non sono supportati dal lettore originale. Esistono alternative valide?... Visualizza Post
Buongiorno,
vorrei collegare la mia Smart TV (Model QE65Q70TCTXZT) a un impianto audio esterno, nello specifico a un amplificatore stereo tramite... Visualizza Post
#q80a, Salve a tutti, possiedo il TV modello Q80A del 2021 da 50 pollici. Sul retro del televisore, tra le 4 presenti, l'unica porta HDMI... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere se qualcuno ha installato il fe 1330.5 di settembre per le TV del 2018 nel mio caso nu8000 da 55" , ho letto di... Visualizza Post
Buonasera ragazzi. Possiedo il TV Smart UE50HU6900D e stasera me ne sono accorto che si puo' sia registrare un programma sia spostarlo ad un... Visualizza Post
buonasera da ieri mi è apparso questo difetto alla televisione voto come verticale banding , la TV ha meno di un anno , sono rimasto molto deluso :... Visualizza Post
Buongiorno,
da ieri sera il mio televisore SAMSUNG QE55Q60RATXZT si riavvia di continuo ogni 10 secondi.Ho provato a tenerlo staccato dalla presa... Visualizza Post
Ho un notevole effetto scia sul mio Samsung QE65Q60BA visibile durante le partite di calcio nella zona in alto dello schermo.ogni rinvio del... Visualizza Post
Salve, stavo cercardo di trovare una soluzione alla qualità audio della mia tv SMART TV UE24N4300AU. Sono costretto ad utilizzare l'uscita... Visualizza Post
Scrivo un post già aperto ma che, purtroppo, risulta non chiuso per tutti.
Ho una tv di qualche anno (UE40K6300AKXZT) che fino a poco tempo... Visualizza Post
Salve
Ho un problema con la mia TV eu55ku6100k da quando ho cambiato internet a Casa e istallato il nuovo modem tim hub plus lo schermo... Visualizza Post