in data 25-01-2017 08:18 PM
Mi hanno sostituito il pannello del tv al centro assistenza, e siccome ancora devo andarlo a ritirare volevo sapere se per pannello intendono tutto il display compreso il vetro, siccome su quello vecchio c era un piccolo graffio che d altronde era uscito "incorporato" nel tv... pannello si intende tutto la parte che sta alla interno della cornice oppure è una parte sul retro del display?
in data 19-07-2019 11:59 AM
Ciao anastasia2001,
benvenuta nella nostra Community!
Il costo della riparazione può arrivare fino al 70% del costo di listino del TV: puoi eventualmente contattare il centro di assistenza di zona per richiedere un preventivo di riparazione.
In questo modo potrai valutare se procedere con la riparazione oppure optare per altre decisioni.
Tienici aggiornati sul caso, siamo a tua disposizione!
A presto,
in data 18-09-2019 09:07 PM
Quanto hai speso il mio e ancora in garanzia
in data 19-09-2019 11:25 AM
Ciao Roxxella,
solo un centro di assistenza autorizzato Samsung può emettere un preventivo di riparazione.
Il preventivo varia in base al modello, all'anno di produzione e al polliciaggio, ragion per cui è difficile fare una comparazione.
Ti ho inviato un messaggio privato contenente i dettagli su come richiedere una prima perizia tecnica sul prodotto.
Ciao!
in data 06-01-2020 09:16 AM
in data 06-01-2020 09:21 AM
in data 07-01-2020 10:00 AM
Ciao Itteffe,
ci dispiace per quanto è capitato al tuo tv, ma ti confermo quanto abbiamo avuto occasione di indicarti in questo thread: i piedistalli forniti con il tv sono progettati appositamente per sostenere correttamente il prodotto, e sono differenti in base alle dimensioni, all'anno di produzione e alla serie del TV.
Il posizionamento del tv sul piedistallo fornito in confezione non provoca un danno al pannello: questi fenomeni possono essere eventualmente causati da un urto o anche da un'eccessiva pressione.
Qualora ne avessi la volontà, il nostro supporto tecnico è a tua disposizione per avviare l'iter di assistenza.
Ciao!
in data 06-04-2020 06:43 PM
Ciao ti volevo chiedere quanto si pagato per sostituire il pannello?
mio è un Samsung 55'' ed è rotto e volevo fare più o meno un idea
in data
31-07-2020
03:07 PM
- data ultima modifica
31-07-2020
03:25 PM
autore
Cornelia_M
Spero Non hai mandato i soldi e un truffatore [RIMOSSO] a me hanno truffato la stessa cifra, e non ho potuto fare granché perché mi hanno fatto fare un bonifico IBAN perciò niente soldi, ho fatto solo la denuncia alla polizia postale, ma lo potevo evitare perché non hanno fatto nulla tempo buttato.
in data
31-07-2020
03:10 PM
- data ultima modifica
31-07-2020
03:25 PM
autore
Cornelia_M
Ragazzi non fate alcun bonifico al link che ha postato orsogrigio55 e una truffa vi fanno fare il bonifico e poi spariscono, [RIMOSSO]
in data
31-07-2020
03:19 PM
- data ultima modifica
31-07-2020
03:26 PM
autore
Cornelia_M
Infatti e una truffa io ne sono stato vittima condividete [RIMOSSO LINK CON DATI DI TERZI]