Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartv Samsung non si accende

(Argomento creato il giorno: 11-03-2018 05:23 PM)
81721 Visualizzazioni
Tex4
Apprentice
Opzioni

Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio smartv Samsung serie 7 non si accende più?Quando tengo premuto in pulsante di accensione il led rosso lampeggia in modo appena visibile. Grazie in anticipo x l'aiuto.

154 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Tex4, Benvenuto nella nostra Community!

Ti chiedo gentilmente di indicarci il codice modello del prodotto e se hai verificato il funzionamento del Tv con ulteriori prese di corrente :smiling-face:

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Tex4
Apprentice
Opzioni

Ciao Gianluca,

Il codice è UE40JU7000TXZT versione 01.

Ieri mattina ho provato a togliere la tensione alcune volte,ma ha continuato a non accendersi, quindi l'ho lasciato senza corrente fino a ieri sera, ho provato a vedere se funzionava e si è acceso. Pero dopo averlo lasciato spento un paio d'ore in stand by non si è più riacceso. Il led rosso del TV lampeggia normalmente ma non si accende.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Tex4,

Ti suggerisco di eseguire nuovamente la prova e di verificare la versione software attualmente installata, l'ultima versione rilasciata è la 1520.2 disponibile sul nostro sito. Qualora fosse differente puoi eseguire l'aggiornamento tramite periferica usb. Successivamente esegui un reset del Tv da menù>supporto>autodiagnosi>reset.

Restiamo a disposizione e facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Tex4
Apprentice
Opzioni

Ciao Gianluca, 

Il software era aggiornato. Ho fatto il reset ieri sera e ora funziona. Grazie x l'aiuto.

Giu81
First Poster
Opzioni

Buonasera.

l'altro ieri ho effettuato aggiornamento del tv: UE37D5500RPXZT VERSIONE 1

dopo poco si e spento e non si riaccende.

ho provato a tenerlo per molte ore senza alimentazione, ma ovviamente e risultato tutto vano.

da allora continua a lampeggiare on/off a intermittenza.

cosa posso fare?

Grazie.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Giu81, Benvenuto sulla Community Samsung!

Se hai provveduto unicamente a tenere il tv non alimentato per qualche ora, ti suggerisco di effettuare un nuovo tentativo eseguendo questi passaggi:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Qualora il tv non dovesse comunque accendere, sarà opportuno fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine di valutare le possibilità di assistenza.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Giu81
First Poster
Opzioni

Grazie Veronica.

effettuerò ulteriore prova.

0 Likes
Marisol94
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho una Smart tv Samsung modello UE50HU6900D che non si accende. Ho staccato tutti i fili connessi alla tv come da consiglio. Nel caso non si riaccendesse, come faccio a fare reset? Grazie

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Marisol94,

ti ho inviato un messaggio privato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes