in data 11-03-2018 05:23 PM
Ciao, qualcuno sa dirmi come mai il mio smartv Samsung serie 7 non si accende più?Quando tengo premuto in pulsante di accensione il led rosso lampeggia in modo appena visibile. Grazie in anticipo x l'aiuto.
in data 21-04-2019 11:14 PM
CIAO A TUTTI HO UNA SMART TV SERIE 6 UE55KU6400UXZT
NON RIESCO AD ACCEDENDRE LA TV. LA LUCE ROSSA è ACCESA MA SIA DAL TELECOMANDO CHE DALA TV PREMENDO IL PULSANTE DI ACCENSIONE NON SI ACCENDE. COME POSSO RISOLVERE?
GRAZIE IN ANTICIPO
in data 23-04-2019 10:09 AM
Ciao tonbor1, Benvenuto sulla Community Samsung!
Hai già provato a eseguire un reset elettrico del tv? Puoi procedere nel seguente modo:
Facci sapere se in questo modo il tv accende correttamente.
Siamo a disposizione, ciao!
in data 23-04-2019 11:55 AM
ho fatto il procedimento. ho riprovato ma non si accende, la luce rossa c'è ho premuto il tasto on sia dal telecomando che dalla tv. la luce rossa al premere del pulsante si spegne e poi si riaccende.
in data 28-04-2019 08:00 AM
Ciao a tutti.
Ho una smart tv samsung Q7 del 2017.
Da ieri sera non vuole più accendersi. Se premo il tasto on sul telecomando il led rosso del controller lampeggia ma il TV non risponde.
L ho lasciato senza alimentazione per 2 ore ma nulla. Ho provato anche ad accenderlo dal tasto posto sotto al TV, ma non va. Posso fare qualcosa altro o chiamo assistenza?
Grazie
in data 28-04-2019 10:18 AM
in data 29-04-2019 10:01 AM
Ciao tonbor1,
Ciao AugustoL, Benvenuto sulla Community Samsung!
Alla luce di quanto avete descritto, vi suggerisco di fare riferimento al nostro supporto tecnico, in modo tale da valutare le opportune modalità di assistenza.
Vi ho fornito in privato tutte le indicazioni utili.
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 01-05-2019 12:46 PM
Salve, il mio samsung si accende si sente l'audio ma lo schermo rimane nero.
in data 02-05-2019 09:58 AM
Ciao Ciro63, Benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi il codice modello completo del tuo TV? Puoi reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello.
Lo riconoscerai perché viene trascritto come in questo esempio: UE40JU6500KXZT o QE65Q8FAMTXZT.
Hai provato a eseguire il reset elettrico del tv come suggerito nel post sopra?
@Veronica_F ha scritto:Hai già provato a eseguire un reset elettrico del tv? Puoi procedere nel seguente modo:
- Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
- Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
- Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
- A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.
Facci sapere!
Ciao
08-05-2019 10:50 PM - modificato 08-05-2019 10:50 PM
Come agli altri utenti, stesso problema. La tv non si accende, pigiando sul tasto di accensione sia nel tv che sul telecomando, la spia rossa lampeggia per qualche secondo poi torna fissa. Modello UE49NU7170UZT, comprato ieri.🤦♂️
in data 09-05-2019 10:14 AM
Ciao Tommaso85, Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto stai riscontrando sul tuo tv.
Ti suggerisco di provare a eseguire un reset elettrico in questo modo:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Tienici aggiornati sugli esiti del test.
Ciao!