in data 05-03-2023 01:14 AM
Salve, questa sera la mia smart tv mentre ero su netflix si è improvvisamente spenta e ha iniziato a spegnersi e ad accendersi sola sentendo solo l’audio con lo schermo completamente nero
in data 25-05-2024 12:44 PM
in data 25-05-2024 02:59 PM
Ciao @toro53,
sono davvero spiacente per la situazione.
Il fatto che i termini della garanzia siano decorsi, non sono in alcun modo correlati con il manifestarsi dell'inconveniente.
Posso comprendere il tuo disappunto, mio malgrado, mi preme confermare quanto ha comunicato il nostro centro.
Per chiarezza e trasparenza, allego i termini della garanzia convenzionale Samsung: https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Resto a completa disposizione,
Buona giornata!
16-09-2024 11:36 PM - modificato 16-09-2024 11:41 PM
Anche a me stesso identico problema tv che si riavvia di continuo rimane con lo schermo nero per qualche secondo si sente solo l'audio e poi si riavvia.
Visto che come vedo è un problema noto si potrebbe fare la diagnosi direttamente per un eventuale riparazione senza dover chiedere 40 euro solo per aprire il tv.
Il mio televisore è il ue50tu8070u
in data 22-09-2024 11:28 PM
Buonasera, anche a me stesso identico problema tv che si riavvia di continuo rimane con lo schermo nero per qualche secondo si sente solo l'audio e poi si riavvia. Ho provato con il reset, ma non ha funzionato. Questa sera ho spostato la tv in auto per portarla nei prossimi giorni da un tecnico e capire se è possibile ripararla perché non ricordo se è ancora in garanzia e non trovo i documenti della tv. Vorrei chiedere se è possibile ricevere Assistenza da Samsung prima di andare da un privato. Grazie mille in anticipo. Luca .
in data 23-09-2024 04:47 PM
Ciao,
@Members_JtoVIgf, @Lucabpsa1234, vi do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto accaduto.
@Members_JtoVIgf, hai provato a collegare la TV ad una diversa presa?
Ti suggerisco di procedere con un reset elettrico ed, eventualmente rivolgerti presso un nostro centro di assistenza.
Per poter procedere con l'esecuzione di un reset elettrico, segui questi step:
Qualora l'anomalia persista, si ritiene necessario l'intervento di un nostro tecnico, in quanto è molto probabile che l'inconveniente sia di natura hardware.
A tal proposito, posso avere cortesemente il C.A.P della tua città? In questo modo, sarà mia premura verificare quale sia il centro più vicino al tuo domicilio.
Ci tengo a specificare che la perizia tecnica sul prodotto è fondamentale al fine di individuare l'origine dell'anomalia che può cambiare da caso a caso.
Rimango a disposizione.
@Lucabpsa1234, al fine di poter usufruire della garanzia convenzionale, occorre fare riferimento alla prova d'acquisto.
Tale condizione, viene indicata all'interno dei termini della garanzia:
https://www.samsung.com/it/support/warranty/
Per poter usufruire gratuitamente del servizio di assistenza, il prodotto deve essere coperto da garanzia. Al fine di verificare detta circostanza, Samsung Electronics Italia,in qualsiasi momento, potrà richiedere il documento d'acquisto del prodotto. In caso di non disponibilità di tale documento l'assistenza sarà considerata fuori garanzia e dunque il servizio si intenderà a carico del Cliente.
Per usufruire della garanzia convenzionale è dunque necessario, presentare al tecnico la prova d'acquisto del prodotto.
Laddove non si disponga di tale documentazione, e si abbia comunque necessità di supporto per un prodotto, recandosi al centro di zona, il tecnico avrà modo di analizzare il caso propostogli e proporrà le modalità di assistenza previste.
Rimango a disposizione per fornirti i riferimenti del centro a te più vicino.
Ciao!
in data 29-09-2024 11:16 PM
Beato te, a me il difetto delle righe orizzontali dapprima e poi dopo un mese quello dello schermo nero con TV che si accende e spegne da sola si son presentati dopo pochi mesi dalla scadenza della garanzia...
in data 29-09-2024 11:20 PM
Esattamente come accaduto a me
in data 30-09-2024 10:12 AM
in data 29-10-2024 06:17 PM
in data 30-10-2024 05:05 PM
Ciao fiore65,
attualmente, le funzioni AI sono previste per i soli modelli del 2024.
Laddove ci fossero degli sviluppi in merito, sarà nostra cura tenervi aggiornati all'interno dei nostri canali Social e nella Newsroom.
Per far si che il sistema operativo del televisore resti sempre aggiornato, accertati che questa impostazione sia correttamente attiva:
Resto a disposizione. Ciao!