in data 28-10-2019 02:02 PM
Buongiorno, ieri sera ho accesso la tv come sempre e si sentiva solo l'audio senza che facesse nulla.....ho provato ad accendere e spegnere diverse volte ma niente, solo audio. Ho provato a tenerlo spento per più di 40min staccando tuttii cavi e riaccenderlo ma ancora nulla...
Lo schermo è totalmente nero e non si può visualizzare neanche il menu.
Potete aiutarmi per favore? ... solo una settimana fa ho cambiato il telecomando che da un momento all'altro non è più andato.
E' molto strano però che improvvisamente senza motivo tutto parta così.... quasi nello stesso momento, come se ci fosse programmata la data di rottura..... magari con gli ultimi aggiornamenti...
non saprei, se potete aiutarmi.
grazie
in data 28-10-2019 03:02 PM
Ciao AndreatheKING, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!
Mi dispiace per quanto è accaduto.
In questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.
Ti ho fornito tutte le indicazioni in privato.
Ciao!
in data 28-10-2019 03:11 PM
in data 28-10-2019 03:15 PM
Ciao AndreatheKING,
gli aggiornamenti non sono volti a "inserire date di rottura", ma, al contrario, a risolvere eventuali anomalie e in generale a migliorare l'esperienza d'uso dei prodotti.
Non è noto alcun bug sugli ultimi aggiornamenti per questo modello che generano questo tipo di anomalie.
Considera che i guasti hardware possono presentarsi improvvisamente, senza dare alcun tipo di avvisaglia: per questo ti è stato consigliato di fare riferimento al tecnico.
Mi dispiace, ma devo confermarti che in questi casi è necessaria una perizia.
Ciao
in data 22-01-2025 01:08 PM
ciao come hai risolto ? ho lo stesso problema
in data 23-01-2025 10:58 AM