Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv UE40J5200 Schermo Nero - solo Audio

(Argomento creato il giorno: 28-10-2019 02:02 PM)
1138 Visualizzazioni
AndreatheKING
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ieri sera ho accesso la tv come sempre e si sentiva solo l'audio senza che facesse nulla.....ho provato ad accendere e spegnere diverse volte ma niente, solo audio. Ho provato a tenerlo spento per più di 40min staccando tuttii cavi e riaccenderlo ma ancora nulla...

Lo schermo è totalmente nero e non si può visualizzare neanche il menu.

Potete aiutarmi per favore? ... solo una settimana fa ho cambiato il telecomando che da un momento all'altro non è più andato.

E' molto strano però che improvvisamente senza motivo tutto parta così.... quasi nello stesso momento, come se ci fosse programmata la data di rottura..... magari con gli ultimi aggiornamenti...

non saprei, se potete aiutarmi.

grazie

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreatheKING, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung!

Mi dispiace per quanto è accaduto.

In questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico al fine di valutare le opportune modalità di assistenza.

Ti ho fornito tutte le indicazioni in privato.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
AndreatheKING
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica, ho già contattato il numero verde ma non mi hanno saputo dire nulla .... complimenti!!!!
C'è pieno di clienti con questo problema ed il numero verde 800.578.277 non sa cosa fare????
Stesse risposte: andare al centro assistenza più vicino (... e spendere soldi solo per farsi dire il problema e poi ancora soldi per ripararlo) ....
Non vorrei dire ma con gli aggiornamenti sembra che ci siano state inserite date di rottura Smart Tv...(telecomando una settimana prima... morto di colpo e nessun taasto funzionante, poi la tv nera...) visto che è successo da un momento all'altro....

Peccato Veronica che non facciate qualcosa per questo problema.... sicuramente i tecnici SAMSUNG sanno di cosa si tratta ma sicuramente non lo diranno mai perchè vogliono farci spendere soldi in riparazioni e nuovi TV .... ma così dovete capire che non si "fidelizzano" clienti ma si fanno scappare su altre marche !!!

saluti
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreatheKING,

gli aggiornamenti non sono volti a "inserire date di rottura", ma, al contrario, a risolvere eventuali anomalie e in generale a migliorare l'esperienza d'uso dei prodotti.

Non è noto alcun bug sugli ultimi aggiornamenti per questo modello che generano questo tipo di anomalie.

Considera che i guasti hardware possono presentarsi improvvisamente, senza dare alcun tipo di avvisaglia: per questo ti è stato consigliato di fare riferimento al tecnico.

Mi dispiace, ma devo confermarti che in questi casi è necessaria una perizia.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

SparkyRm
First Poster
Opzioni

ciao come hai risolto ? ho lo stesso problema 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes