Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no. ... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve ho un problema, avvolte quando accendo la tv insieme al decoder sky Q black mi esce questa schermata iniziale. Non so se è normale o no. ... Visualizza Post |
Salve, ho una smart TV modello UE40F6400 comprato nel 2013, quando mi collego a Amazon prime video riesco a vedere i trailer ma se voglio fere... Visualizza Post @Giacaruso77 ha scritto: Salve, ho una smart TV modello UE40F6400 comprato nel 2013, quando mi colle... Visualizza Post |
Ciao, da quando abbiamo sostituito il modem non riusciamo più a collegare la tv alla rete, abbiamo fatto il reset generale, il reset dello... Visualizza Post Ciao Riki33, Benvenuto sulla Community Samsung!Alla luce di quanto hai descritto, ti suggerisco di f... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti.La nostra smart TV, codice QE55Q7CAM, presenta un problema. Il web browser chiamato 'Internet', preinsallato nella Smart... Visualizza Post Ho risposto ma comunque non ho ricevuto risposta alla mia risposta se lo fate vi ringrazio Grazie mi... Visualizza Post |
Buongirono. Io possiedo un Galaxy S10 e una smart TV UE48JU7000T, entrambi i dispositivi sono collegati in rete locale tramite router , la TV... Visualizza Post |
Devo purtroppo prendere atto che i nuovi TV Samsung non leggono i formati video più diffusi in assoluto come gli AVI DIVX.Ho infatti appena... Visualizza Post Ciao a tutti! @19Billy67: benvenuto in Community! Ti ringrazio per aver condiviso la soluzione adott... Visualizza Post |
Qualcuno sa dirmi per favore la staffa Vesa che serve per il montaggio ? Visualizza Post @Guidogub ha scritto: Lunghezza quanto? Devi usare un calibro, l'importante e' che il bullone non to... Visualizza Post |
Salve a tutti ho da poco (18/10/19) comprato questo modello di uhdtv samsung. Ero molto eccitato per l'acquisto fatto, finalmente anche io... Visualizza Post Per la tv ho gli aggiornamenti automatici. Sky ogni tanto lo aggiorno. Visualizza Post |
Buongiorno,posseggo un tv ue49nu7172uxxh,quindi se ho letto bene si tratta di tv europa.Nelle specifiche tecniche prevede hbbtv 2.0.1 ita. Nel... Visualizza Post Ciao simo50, non è possibile apportare modifiche sulle specifiche tecniche del prodotto. Rimaniamo a... Visualizza Post |
Salve, non trovo l'app Dazn nella lisee Te a delle app della in oggetto. perche? Come posso risolvere il roblema?? Visualizza Post Ciao Miiró, Benvenuto sulla Community Samsung! Se l'app non è disponibile per il download significa ... Visualizza Post |
Andando tra le sorgenti ti viene consentito di impostarne una tra le scelte della pagina iniziale (sotto menu). Il problema è che se poi spegni... Visualizza Post |
ho un tv 43ku6400 che immagine devo mettere per vedere meglio standard o dinamica Visualizza Post Ciao Antonio1991, la scelta dipende dal tipo di ambiente in cui è posizionato il tv. La modalità din... Visualizza Post |
Ho un tv modello samsung ue43ku6400 stamattina ho acceso il tv ed è comparso un pixel morto ho fatto il test su youtube dei pixel morti e niente il... Visualizza Post Ciao Antonio1991, in questo caso è necessario fare riferimento al nostro supporto tecnico, al fine d... Visualizza Post |
buongiorno, sullo schermo della mia televisione è improvvisamente comparsa una riga orizzontale della larghezza di un pixel che lo attraversa per... Visualizza Post Ciao Maxil, Benvenuto sulla Community Samsung!In questo caso è necessario fare riferimento al nostro... Visualizza Post |
Da qualche mese riscontro questo problema che piano piano sta aumentando. Il difetto si presenta con tutte le sorgenti e esebra essere un problema... Visualizza Post Ciao Bellini86, Benvenuto sulla Community Samsung! Sulla base dei dettagli che hai fornito, poichè i... Visualizza Post |
Salve a tutti, volevo sapere se si potesse risolvere questo problema riguardo alla mia UHD TV 7 SERIES. Ho inserito un film all'interno di una... Visualizza Post Ciao Veronica_F! Innanzitutto ti chiedo scusa per non avere risposto subito, ma un paio di impegni m... Visualizza Post |
Ho comprato da poco un TV ue43ru7170uxzt ma mi sono accorto ora che mettendo una penna USB mi riconosce i file video anche con un'anteprima ma... Visualizza Post Ciao Pietrico, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, affinchè vengano letti, è necessario che ... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei chiedervi un parere sulla qualità di questo modello di TV, vediamo se riesco a spiegarmi perchè non sono pratico, magari la cosa... Visualizza Post Ciao AndKingA, esatto: puoi tranquillamente collegare il tv a un lettore blu-ray o DVD, al fine di v... Visualizza Post |
Buonasera. Ho letto già altri argomenti simili. Netflix YouTube Tim vision ecc ecc non funzionano. Fatto aggiornamenti, fatto ripristini, cambiato... Visualizza Post Ciao lucabuono, Benvenuto sulla Community Samsung, quando provi ad aprire le applicazioni ti viene p... Visualizza Post |
Salve a tutti... posso installare l'app su questa tv ? Visualizza Post Ciao Fabydaido, Benvenuto sulla Community Samsung! Hai verificato se l'applicazione risulta essere d... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |