Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EU55RU7400 problema Bixby

(Argomento creato il giorno: 28-10-2019 12:21 PM)
989 Visualizzazioni
Nellov87
Apprentice
Opzioni

Ho questa TV da poco più di una settimana, aggiornata (ahimè, visti i commenti) all'ultimo firmware e non sono mai riuscito a far funzionare Bixby.

Tenendo premuto il tasto sul telecomando vedo che si attiva ma non ascolta nulla, rimane quindi inchiodato dai 5 ai 10 secondi (in cui l'audio è assente) e poi si chiude.

Premetto che sono collegato via wireless ma ho fatto anche un paio di prove collegato via cavo ricevendo il medesimo risultato, che nessuna connessione proveniente dal televisore verso l'esterno viene bloccata  e anche la verifica dello stato rete arriva a completare tutte le verifiche (dns, provider...) correttamente.

Altre prove che ho effettuato sono state il ripristino dello smart hub e collegarmi tramite hotspot del cellulare su una rete diversa, senza risultati.

Non è un problema che inibisce l'utilizzo della TV, sia chiaro, ma sarebbe sicuramente comodo, anche perchè per il resto, sembra andare tutto a dovere.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Nellov87
Apprentice
Opzioni

Update: ho fatto un'altra prova venerdì scorso collegato in wifi e magicamente bixby ha deciso di iniziare a funzionare e va tutt'ora.

Spero che rimanga così.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nellov87, Benvenuto sulla Community Samsung!

Bixby dunque si chiude senza fornire alcun messaggio di errore?

Hai provato a testarlo nuovamente al fine di verificare se si tratta di un momentaneo problema di server?

Potresti indicarmi se la versione software installata sul tv risulta essere la 1315.4? Puoi verificarlo andando su:

• Menù;
  • Supporto;
  • Informazioni su questo tv;
  • Versione software.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Nellov87
Apprentice
Opzioni

Ciao, ti confermo che ho fatto diverse prove in questi giorni e che bixby si chiude da solo nell'arco di qualche secondo senza fornire messaggi di errore.

Tengo a precisare che durante il setup iniziale (quando chiede di ripetere dei comandi) mi riconosce la voce.

Il firmware installato è il 1315.4

0 Likes
Soluzione
Nellov87
Apprentice
Opzioni

Update: ho fatto un'altra prova venerdì scorso collegato in wifi e magicamente bixby ha deciso di iniziare a funzionare e va tutt'ora.

Spero che rimanga così.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Nellov87,

ti ringrazio per averci aggiornato, è possibile che si sia trattato di un momentaneo disservizio :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert