Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart TV UE40ES6100

(Argomento creato il giorno: 10-12-2020 05:04 PM)
193 Visualizzazioni
bigluca
First Poster
Opzioni

salve a tutti

in questi giorni ho riscontrato un problema sul mio tv mod UE40ES6100, quando accendo la tv, si avvia appare la scritta smart tv e subito si spegne, lasciandola attaccata alla corrente la fase di accensione va in loop di continuo senza mai avviarsi.

ho provato a scaricare aggiornamento tramite usb ma non potendo entrare nel menù non riesco ad aggiornare

grazie a tutti anticipatamente 

saluti 

0 Likes
3 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao bigluca, benvenuto sulla Community Samsung!

Nella situazione che hai descritto, è opportuno provare a effettuare un reset elettrico seguendo questi passaggi:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Se la procedura non dovesse essere risolutiva, sarà necessario segnalare il caso al nostro supporto tecnico al fine di fornirti tutta l'assistenza necessaria.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
bigluca
First Poster
Opzioni

buongiorno Veronica

ho avuto modo di provare la soluzione suggeritami ma non ho avuto nessun effetto.

il tv continua a non avviarsi.

saluti

0 Likes
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao bigluca,

mi spiace ma devo invitarti a svolgere ulteriori accertamenti con il nostro servizio tecnico Samsung Smart TV:

https://www.samsung.com/it/support/repair/

I colleghi ti guideranno durante l'esecuzione di test più approfonditi oppure, in base alla gravità della situazione, concorderanno l'intervento di un tecnico autorizzato operativo nella tua zona. 👍

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes