Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao ho un samsung ue32t5370auxzt e non è prevista l'opzione per collegare le cuffie tramite Bluetooth, per ovviare e collegare le cuffie cosa... Visualizza Post
Ciao sto riscontrando un problema con la mia PS5 sul mio tv Samsung Q950r..Quando collego la PS5 a qualsiasi porta hdmi il tv non la riconosce come... Visualizza Post
La sera tardi non riesco ad entrare nella app di you tube mi dice errore di rete, ma la Connessione c'è, poi la mattina tutto torna normale... Visualizza Post
Ho ordinato il televisore in oggetto ma verificando sul sito tivùsat risulta compatibile la versione 75TU7070 ma non esce il modello 75TU7090
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
mi presento sono un possessore di UE49KS7000 grazie mille per le risposte che darete. dal 3 dicembre 2020 l App Disney Plus... Visualizza Post
salve, tv nuova appena arrivata, collegata alla one connect, one connect collegata alla presa di corrente, pile nel telecomando. Premendo sul power... Visualizza Post
Salve,ho acquistato una Smart TV 4k da pochi mesi e dopo aver avuto già un problema di sfarfallio tremolio dell' immagine ho anche il problema... Visualizza Post
Buoansera,
oggi ho installato un serie 7 (ue50tu7170uxzt) nuovo, acquistato settimana scorsa. ho installato 3 apps, Raiplay, Dplay e Dazn,... Visualizza Post
Salve ho acquistato oggi un tv samsung q70tat e l'ho collegato ad un soundbar Yamaha yas 408, con il cavo ottico nessun problema ma se vado a... Visualizza Post
Buonasera, ho problemi con il collegamento del televisore tramite porta HDMI Arc al MUso2 della Naim, che ha anch'esso un ingresso HDMI ARC.... Visualizza Post
Ragazzi ho un problema.
Ho una tv sony x930e, Tra le più luminose al mondo. Ogni altra TV mi sembra troppo scura. Il problema è che ora ho... Visualizza Post
Tv Qled Samsung Q70t quando passo alla visione 4K diventa schermo molto scuro . E’ scandaloso che uno spenda tutti sti soldi e poi non poterlo... Visualizza Post
Salve, io ho una parabola che utilizzavo con un decoder. Posso connettere direttamente il cavo alla TV? Per ora non ci riesco e volevo sapere se... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho acquistato a fine del 2017 un Q7F 65 pollici e fin dal primo giorno mi sono accorto che qualcosa non andava.
Dopo aver... Visualizza Post