Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Schermo Intero Film su Hard Disk

(Argomento creato il giorno: 05-05-2019 10:48 AM)
1405 Visualizzazioni
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni
Salve ho comprato da poco la mia Smart tv 50NU7400 4K ma i miei film mkv che ho sull’hard disk non me li fa vedere a schermo intero. Mentre prima nel mio vecchio tv sempre Samsung si vedeva a schermo intero Come posso risolvere?? Forse devo passare con quelli a 4k?? Grazie
0 Likes
12 Risposte
Cinu
Pioneer
Opzioni

@Giuseppe9411  ha scritto:
Forse devo passare con quelli a 4k?? Grazie

Spiega meglio cosa vorresti fare.

0 Likes
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni

Allora voglio che i film che io ho sul mio hard disk si vedano a schermo intero 

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Normalmente e' la TV che regola l'impostazione del tutto schermo, e' strano che non funziona sul tuo.
Questo problema lo fa con tutti i film che hai o solo con alcuni ? e di questi che risoluzione hanno ?
Ci devi dire molto di piu' se vuoi una soluzione mirata.
0 Likes
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni

Io ho tutti i film la risoluzione a 1080p alcuni si vedono a schermo intero altri no.

Come posso fare??

0 Likes
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni
Io ho tutti i film la risoluzione a 1080p alcuni si vedono a schermo intero altri no.
Come posso fare??
0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
E' molto strano, puoi postare una foto ?
I film li hai su un NAS che fa decodifica video prima di inviarlo alla TV ? hai provato a mettere il file su una chiavetta USB e poi inserirla nella TV ?
0 Likes
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni

@MaxiGirl  ha scritto:
I film li hai su un NAS che fa decodifica video prima di inviarlo alla TV ? hai provato a mettere il file su una chiavetta USB e poi inserirla nella TV ?

Ho l’hard disk esterno da 2 tb nel tv guarda avatar come si vede a schermo intero mentre fast & furious no 77B2F8D5-A362-4AC0-8BF3-0D6B633E3B3E.jpeg

A879B1C3-E0E9-43FC-A656-DA4030EBF10D.jpeg

0 Likes
Giuseppe9411
First Poster
Opzioni

@MaxiGirl  ha scritto:

Ho l’hard disk esterno da 2 tb nella tv guarda avatar come si vede rispetto a fast e furious

21B6A274-A197-42FC-8868-DD7557F22926.jpeg

0 Likes
MaxiGirl
Helping Hand
Opzioni
Ma scusa Giuseppe, ma non vedi che sono due film con RAPPORTI DIVERSI ?
Avatar e' 1,78:1 mentre Fast&Furios e' 2,35:1 quindi e' del tutto NORMALE vedere le due bande nere.
0 Likes