Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ue40f6200ay tv smart aggiornamento smart hub in corso

(Argomento creato il giorno: 05-05-2019 11:02 AM)
2943 Visualizzazioni
marco170
Student
Opzioni
buongiorno da qualche giorno il televisore non mi permette di entrare in smart tv. Spingendo il tasto mi appare la schermata "aggiornamento di smart tv in corso, riprovare più tardi" Ho fatto il reset e controllato le impostazioni di rete (ok) dopo aver fatto una ricerca sul forum ma non sono riuscito a risolvere il problema. Suggerimenti? Grazie
0 Likes
6 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco170, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto è opportuno provare a eseguire un reset elettrico del Tv:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
marco170
Student
Opzioni

Buongiorno, grazie della risposta.

ho effettuato il Reset e si è sbloccato anche se una volta accesa continua a fare l’aggiornamento e prima di darmi accesso alla smart hub trascorrono un paio di minuti.

L’opzione per accedere al samsung account è bloccata. 

Si puo’ fare altro?

grazie

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao marco170,

in questo caso è opportuno svolgere maggiori verifiche con il nostro reparto tecnico.

Ti ho fornito delucidazioni in privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Sharkone
Explorer
Opzioni

Ho anche io lo stesso problema ma ho bisogno del firmware nuovo gentilmente come mi avete inviato via posta (chiavetta USB firmware 7000) per l altra tv che ho una Samsung ue46f6200ayxzt. Queste rove di reset sono solo palliativi che funzionano per un po' poi il problema si ripresenta. Gradirei invio di nuovo firmware a casa via corriere come avete fatto con l altra tv.. E non mi dite che non è possibile grazie... 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Sharkone  ha scritto:

Ho anche io lo stesso problema ma ho bisogno del firmware nuovo gentilmente come mi avete inviato via posta (chiavetta USB firmware 7000) per l altra tv che ho una Samsung ue46f6200ayxzt. Queste rove di reset sono solo palliativi che funzionano per un po' poi il problema si ripresenta. Gradirei invio di nuovo firmware a casa via corriere come avete fatto con l altra tv.. E non mi dite che non è possibile grazie... 

Hai provato ad inserire la chiavetta che ti hanno inviato anche sull'altra TV ?

0 Likes
Mavy71
Student
Opzioni
buona sera a me non riesce entrare .mi duce smart hub in corso
0 Likes