Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

UE40H7000SZXZT firmware 2890: interfaccia comune non trovata

(Argomento creato il giorno: 05-05-2019 12:00 PM)
384 Visualizzazioni
AndreaMarchetto
First Poster
Opzioni
Ciao Community! Leggendo sul forum non sono affatto il primo ad avere questo problema... peró nessun messaggio relativo al mio modello quindi spero ci possa essere qualche procedura specifica: l'interfaccia CI non viene vista (e anche dopo 10/15 tentativi di reinserirla continua a non funzionare)! Ho già provato ad aggiornare il firmware e ho provato addirittura ad acquistare un'altra smartcam... La cosa strana è che dopo l'aggiornamento (e reset) è tornata a funzionare per qualche giorno, anche la smartcam nuova una volta inserita ha funzionato per qualche giorno e addirittura la smartcam nuova dopo qualche decina di giorni che non funzionava ha trovato un aggiornamento del suo firmware e dopo averlo scaricato ha funzionato di nuovo ma come le altre volte solo per qualche giorno! Avete qualche idea? (la tv ha qualche anno ma solo 5/6 mesi fa' ho iniziato ad usare l'interfaccia comune)
0 Likes
1 Rispondere
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao AndreaMarchetto,

hai verificato sul sito del produttore della CAM se essa sia effettivamente compatibile con la UE40H7000SZXZT?

Fenomeni come quello che riscontri sono infatti riconducibili principalmente a due fattori:

1. Incompatibilità (anche parziale) tra TV e CAM;
  2. CAM o Modulo danneggiati.

Verificare la compatibilità ti permetterebbe di escludere una delle due.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes