Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Samsung

(Argomento creato il giorno: 17-04-2018 08:47 PM)
138 Visualizzazioni
pietromarino
First Poster
Opzioni

Innanzitutto buonasera,

ho comprato un tv Samsung che ho pagato 500€, mi sono accorto pochi giorni fa che aveva il piede difettoso e la tv balla da sola o con il minimo movimento d’aria.

praticamente quando appoggio la tv sul mobile(piano)il piede dalla parte dietro non si appoggia completamente e balla la tv. L’altro giorno mentre pulivo io mobile ho toccato il piede e la ti ha iniziato a oscillare ed è caduta e si è rotto il vetro all’interno.

Non ho intenzione di spendere soldi per ripararla se non è inclusa nella garanzia perché sono davvero arrabbiato che per un piede (a mio parere difettoso) si debba buttare una tv che non costa due soldi.

se c’è ne sarà bisogno invierò le fotografie e vorresti sapere se posso ricevere una riparazione gratuita (se è difettoso il piede) o se devo pagare perché non si ritiene difettoso.

grazie e arrivederci 

0 Likes
2 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Il problema è che il piede possono sostituirlo in garanzia ma non il pannello.
Mi spiace, ma avresti dovuto subito chiamare l'assistenza per farti sostituire il piede.
Un esempio. Se hai un tergicristallo difettoso che riga il parabrezza, l'officina in garanzia cambia il tergicristallo, ma non il parabrezza.
Saverio Casadidio
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao pietromarino, Benvenuto nella nostra Community!

Sono desolato per quanto è accaduto 😞

Come già indicato da @Saverio571, Samsung consiglia di segnalare eventuali anomalie nel momento in cui vengono riscontrate.

Alla luce di quanto hai indicato, dunque, sarebbe stato opportuno segnalare nell'immediato l'anomalia relativa al piede del TV. Il conseguente danno al pannello viene considerato un danno accidentale, e di conseguenza non può essere gestito in regime di garanzia.

Nel caso in cui voglia comunque usufruire dell'assistenza, non esitare a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat.

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes