Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,ho un tv UE37C6000rpxzt che non prende più o canali Mediaset ho provato a risintonizzare ma niente...ho anche provato ad aggiornare il... Visualizza Post
Salve, vi prego aiutatemi ho comprato da poco il nuovo televisore e stò provando a vedere un film in blu ray con il mio “vecchio” lettore dvd e fa... Visualizza Post
Ieri sera durante la visione della mia TV acquistata a gennaio 18, ad un tratto lo schermo diventa nero e compare un'animazione che mi indica... Visualizza Post
Salve non mi funziona più la app di netflix su questo TV UE55ES6100, cliccando su qualsiasi titolo mi compare un messaggio di errore che il titolo... Visualizza Post
Salve a tutti,.
La mia smart tv stamattina non si accende lucetta rossa intermittente, apro la stessa mi controllo la scheda di potenza e noto... Visualizza Post
Salve a tutti,.
La mia smart tv stamattina non si accende lucetta rossa intermittente, apro la stessa mi controllo la scheda di potenza e noto... Visualizza Post
Salve ho acquistato da poco la mia nuova smart tv Samsung UE40NU7190 "ANCHE" perchè credevo di trovare le app in oggetto preinstallate e la... Visualizza Post
Buon PM a tutti,
ho visto che ci sono altri argomeniti simili, ma non di questo televisore.Il problema è che da 2 gg senza un motivo preciso la... Visualizza Post
Buonasera, oggi portando la mia Smart TV da una casa ad un’altra, l’ho accidentalmente colpita sullo schermo danneggiando il display, come potete... Visualizza Post
Ho una smatv UE55JS8500TXZT e già da un po’ che non fonciona bene su internet? Su i siti non aprono più , YouTube esce sempre non mi fa vedere i... Visualizza Post
Salve,
Ho un vecchio samsung in camera di mio figlia. È un 20 pollici del 2013. Ieri l'ho acceso ed ho sentito un.rumore tipo fusibile... Visualizza Post
SALVE A TUTTI, IO POSSEGGO QUESTO SMART TV MODELLO UE40H6200AYXZT, CON L'AVVENTO DEL NUOVO SISTEMA DI VISIONE DELLE PARTITE DI CALCIO HO DOVUTO... Visualizza Post
Salve, ho letto altri topic dove erano stati esposti problemi simili al mio che però non sono stati risolutivi.
In sostanta facendo la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
volevo gentilmente chiedere qualche consiglio su un modulo CAM per la visualizzazione del digitale terreste in HD (o 4K se... Visualizza Post
salve a tutti.
ho un problema. come da titolo ho un samsung 55q6f e un sinto amplificatore harman kardom 151s.
ho collegato tv e sinto alle... Visualizza Post
salve a tutti.
ho un problema. come da titolo ho un samsung 55q6f e un sinto amplificatore harman kardom 151s.
ho collegato tv e sinto alle... Visualizza Post