Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv QE49Q60RATXZT problemi cambio canal

(Argomento creato il giorno: 15-10-2019 03:46 PM)
497 Visualizzazioni
Luigi196
Apprentice
Opzioni

Buonasera ho comprato questo TV da 15 gg ma oggi presenta problemi con il cambio dei canali. Il telecomando alza il volume ma non cambia canale poi ogni tanto riparte a funzionar regolarmente, ma la cosa strana è che ho provato anche un altro telecomando e fa lo stesso pro lema. C'è una soluzione?

0 Likes
19 Risposte
Salvo758
Journeyman
Opzioni

Ragazzi,

anche io ho lo stesso problema, non cambia i canali, confermate che l'unica soluzione e disabilitare l'hbbtv

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Salvo758  ha scritto:

Ragazzi,

anche io ho lo stesso problema, non cambia i canali, confermate che l'unica soluzione e disabilitare l'hbbtv

Al momento è l'unica soluzione

Salvo758
Journeyman
Opzioni

Grazie Lorenzo,

non sono un esperto di smart tv, ma disabilitando l'hbbtv cosa perdo sulle funzioni della tv?

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Salvo758  ha scritto:

Grazie Lorenzo,

non sono un esperto di smart tv, ma disabilitando l'hbbtv cosa perdo sulle funzioni della tv?

Non hai più i servizi interattivi, quelli che si attivano normalmente su Rai, Mediaset, Sportitalia ecc. premendo i tasti colorati, non puoi rivedere trasmissioni passate o non puoi, come su Mediaset guardare dall'inizio un programma che è già in onda

Salvo758
Journeyman
Opzioni

Grazie ancora,

allora mi sa che riporto indietro la tv visto che ha appena 3 giorni.

0 Likes
Lorenzo-C
Voyager
Opzioni

@Salvo758  ha scritto:

Grazie ancora,

Può anche succedere che con un aggiornamento risolvono ma io ti consiglio, visto che sei in tempo, di portala indietro ma ti conviene cambiare marca perchè tutte i modelli Samsung del 2019 hanno quel problema

Lorenzo-C
Voyager
Opzioni