Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART TV non risponde ai comandi

(Argomento creato il giorno: 01-11-2014 09:34 PM)
9212 Visualizzazioni
Ro1
First Poster
Opzioni

Salve ieri ho fatto un aggiornamento e da oggi la TV si accende e spegne da sola, non risponde a nessun comando.....

0 Likes
10 Risposte
joefor2
Pathfinder
Opzioni

Non risponde a nessun comando???  Quindi volendo fare un reset del TV non riesci ad andare su Menu->Supporto->Auto diagnosi->Reset ?

In alternativa (se non ti si spegne da sola durante), prova a fare il reset tenendo premuto EXIT per circa 5 secondi...  mi pare che dopo si debbano risintonizzare tutti i canali.

Graziamontagner71
First Poster
Opzioni

Buonasera mi è successa la stessa cosa ieri sera continua ad accendersi e spegnersi da solo e non risponde ai comandi tenuto premuto tasto exit ma zero risultato

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Graziamontagner71, benvenuta sulla Community Samsung!

Potresti indicarci il modello del tuo tv? Puoi reperire il Model Code dall'etichetta presente sul retro del pannello.

Ti suggerisco, intanto, di provare a eseguire un reset elettrico in questo modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 10 minuti;
  • A conclusione dei 10 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Prova a verificare se, a seguito di questa procedura, i riavvii tendono a persistere.

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Patty9669
First Poster
Opzioni
Salve, Samsung ue55ru8000u , non risponde si comandi.
Come fare?
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Patty9669, ti do il benvenuto nella nostra Community

Potresti fornirmi maggiori dettagli su quanto stai riscontrando?

Ti riferisci solo alle azioni impartite al telecomando, oppure il televisore in sé, per esempio, non si accende o non si spegne?

Fammi sapere, resto a disposizione.

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
merio
First Poster
Opzioni
Salve ho una tv samsung q80A 55 pollici anno 2021 e non reagisce a nulla (non mi gira, non mi fa andare sul menu ecc) impratica sembra che il telecomando non funziona ma invece funziona perché me la fa accendere e riavviare
0 Likes
mariabo
Journeyman
Opzioni
Io ho le tv samsung e una si vede metà nera, l'altra a volte non risponde al telecomando, son messa bene! I telecomandi funzionano, e uno l'ho preso nuovo, perchè sul tv che si vede a metà funzionano, è proprio il tv che a volte risponde a volte no..come mai?
0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao @mariabo,

ti abbiamo risposto alcuni giorni fa in questa discussione: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/schermo-parte-sinistra-scuro/m-p/11213541#M232730

Puoi farci avere le informazioni richieste? In questo modo potremo darti assistenza in modo mirato. 

Grazie,

ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
mariabo
Journeyman
Opzioni
Guardi che non avevo scritto questa discussione ma altro, perchè del tv che non prende il telecomando non avevo ancora scritto, ma non sò ora darvi il modello del tv dovrei vedere dove si trova
0 Likes