Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

cavo one connect, esiste di una lunghezza di 10mt? posso allungarlo!?

(Argomento creato il giorno: 01-11-2014 07:56 PM)
7011 Visualizzazioni
Martino19601
First Poster
Opzioni

Vorrei acquistare una smart tv UHD 55 HU7500 e sfruttare il collegamento one connect, utilizzando l'evolution kit.

Il mio problema: mi serve un cavo lungo 10 metri e devo farlo passare per un foro di max 1cm. 

1-Si trova un cavo, one connect, lungo 10 mt?

2-Posso, eventualmente, interrompere il cavo per poi ricomporlo?

3-Posso inserire un pezzo di cavo Ultra HDMI Eternet, nel cavo one connect, per portarlo alla lunghezza di 10 mt?

La soluzione ideale, nel mio caso, sarebbe un SI al punto 3 Smiley Felice

Grazie per la risposta

0 Likes
12 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Martino1960 e benvenuto!

Mi dispiace, ma la risposta a tutti e tre i quesiti è no.
Il cavo di collegamento del one connect non puo' superare i 3mt di lunghezza; comprometterebbe il corretto funzionamento Smiley Triste
0 Likes
Martino19601
First Poster
Opzioni

Grazie della risposta.....!!!

0 Likes
golber
First Poster
Opzioni

Salve,

io ho un corrugato nel muro che collega con una scatola il mobile e una scatola ad altezza TV (che andrà sospesa) in modo da non far vedere i cavi volanti tra il mobile che conterrà l'evolution kit e la tv.

Dato che lo spinotto del cavo one connect non entra nel corrugato, c'è modo di acquistare un secondo cavo che poi proverei a tagliare, passare nel corrugato, e risaldare filo per filo? Non vorrei fare questa prova con l'unico cavo che possiedo.

Grazie

saluti

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao golber e benvenuto!

Il cavo dovrebbe essere acquistabile presso i centri assistenza autorizzati, quindi ti consiglio di contattare il numero del servizio clienti per sapere qual è quello più vicino a te.

Ti avviso però che se non dovessi fare un lavoro fatto bene, potresti creare problemi al TV e invalidare così la garanzia. Quindi fai molta attenzione se devi fare questa operazione! Smiley Strizza l'occhio
0 Likes
giowka
First Poster
Opzioni

buonasera paolo,

anche io ho un problema con il cavo one connect.

ho la necessità che sia piu lungo di quello presente con l'acquisto del televisore.

dove posso trovarlo in commercio  con la lunghezza di 3 mt?

ho girato quelche negozio di elettronica ma non ho trovato nulla.

attendo tue gentile risposta

un saluto

giorgio

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao giowka e benvenuto.

Mi dispiace, ma non ci sono cavi per il one connect più lunghi di quello dato in dotazione.
0 Likes
acaredda
First Poster
Opzioni

Buongiorno. Io ho un JS8500 da 55" e mi  farebbe effettivamente comodo un cavo one connect mini di circa un metro più lungo. Credo che quello ricevuto in dotazione sia più corto di tre metri, ossia circa due metri, è possibile? Nel caso, è possibile acquistare un cavo da tre metri?

Grazie

0 Likes
aff
First Poster
Opzioni
Ciao a tutti... Come avete risolto? Avete trovato il cavo da 3 metri? E in caso di fissaggio della televisione a parete c'è possibilità di nascondere dietro il box connect?
Grazie mille
Fabio
0 Likes
alexcre90
First Poster
Opzioni
Ciao Paolo,
sarei interessato al cavo one connect di 3 m, dove posso acquistarlo?
Grazie
0 Likes