Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE32H5303: problema visione video streaming

(Argomento creato il giorno: 01-11-2014 11:01 PM)
19262 Visualizzazioni
materUC1
First Poster
Opzioni

Ciao, ho comprato uno smart TV  samsung modello UE32H5303, purtroppo non riesco a vedere i video tramite web browser. Tutti i video in flash player o html5, non si visualizzano. In pratica non si possono vedere eventi in streaming. C'è una soluzione a questo problema?? anche perchè io ho comprato uno smart tv, proprio per vedere lo streaming, e se ciò non è possibile, è stata una fregatura. Prevedete una sorta di aggiornamento???

0 Likes
56 Risposte
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao materUC e benvenuto!

Mi dispiace, ma il modello UE32H5303 non supporta il flash. I video in streaming non si visualizzano perchè usano plugins non supportati dal TV.
0 Likes
materUC1
First Poster
Opzioni
Ciao paolo... una curiosità. ... io avevo preso il tv smart per sportube... che usa flash. .. qualora dovessero creare una app, il problema non si risolve?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Nel caso venga rilasciata l'app non avresti nessun problema. Il problema si presenta quando tenti la riproduzione da web browser Smiley Triste
0 Likes
materUC1
First Poster
Opzioni
Scusa Paolo... ma in questi casi non è nemmeno previsto un aggiornamento del web browser?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
No, in quanto si tratta di una caratteristica del prodotto Smiley Triste
0 Likes
stefo
First Poster
Opzioni
ciao, mi inserisco qui per avere informazioni su questo modello. Di che serie e di che anno è?
non trovo recensioni in rete e sul sito samsung è come se non esistesse... trovo solo la pagina di supporto.
grazie
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao stefo e benvenuto!

Si tratta di un modello 2014. Come specifiche è molto simile alla serie H5000, tranne per il fatto che ha lo smart hub e il web browser.
stefo
First Poster
Opzioni
ok grazie!
quindi da quello che ho capito monta lo stesso pannello del 5000 e del 5500 ma ha delle funzioni smart un pochino inferiori, vedi l'impossibilità della visione dei video in flash (che immagino sul 5500 funzionino)? ha la funzione DLNA?
0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Sì, esatto. Ti confermo anche che ha la funzione DLNA Smiley Strizza l'occhio
0 Likes