in data 15-12-2015 10:44 PM
Buongiorno a tutti,
A prescindere dalla delusione per l'assenza della applicazione Skyonline, speravo di poter collegare al tv, un decoder tivusat Zodiac 8500 con uscita scart(non HD). Ho acquistato un adattatore Scart - Audio video (3 spinotti giallo rosso bianco), la J6200 e' sprovvista di ingresso scart, ma non riesco assolutamente a vedere alcuna immagine ne audio.
So che sarebbe necessario un decoder HD, ma mi sarei accontentato di una qualita' immagine inferiore. Uso infatti il decoder tivusat molto poco e solo per qualche canale estero.
Qualcuno e' a conoscenza della possibilita' di risolvere il problema?
Grazie
in data 06-03-2018 05:52 PM
Ciao Gianluca, queste sono le foto del decoder e del televisore
in data 07-03-2018 12:17 PM
Ciao Dizzolo,
Una volta eseguito il collegamento, andando su sorgenti Tv non appare la sezione AV/Component?
Quanto stai riscontrando potrebbe essere dovuto al tipo di collegamento effuttuato e relativo accessorio utilizzato, in quanto Samsung non può garantirti la piena compatibilità e funzionalità con dispositivi di terze parti.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 07-03-2018 12:26 PM
in data 07-03-2018 12:27 PM
Sì, quando cambio sorgente su AV appare la dicitura ' nessun collegamento ' come se appunto non avessi effettuato nessun collegamento
in data 08-03-2018 12:48 PM
Ciao Dizzolo,
Mi spiace per quanto stai riscontrando, questo dipende dal tipo di cavo/collegamento che stai eseguendo. Puoi valutare con un ulteriore tipologia di cavo Scart-Component diretto non con un adattatore come quello che utizzi. Ma non posso garantirti la piena funzionalità.
Restiamo a disposizione!
Ciao