in data 26-10-2018 11:59 AM
Salve a tutti, ho cercato un po' ovunque ma non sono riuscito a trovare la soluzione al problema della registrazione di un programma televisivo su smart tv.
Sono un possessore di una smart tv samsung UE48H6240AYXZT, vorrei riuscire a risolvere il problema della registrazione di un programma televisivo. Visto che premendo il tasto rosso mi dice non disponibile e con tutto ciò ho inserito una chiavetta USB non riesco a trovare impostazione per formattarla con il formato tv. Come riesco ad attivare la registrazione, qualche guida?
in data 30-10-2018 02:48 PM
Ciao rocco91,
la UE48H6240AYXZT non dispone del PVR, per cui non è possibile effettuare registrazioni.
Ciao,
in data 31-10-2018 05:51 PM
in data 31-10-2018 06:00 PM
Ciao rocco91,
le specifiche dei prodotti sono sempre reperibili, consultabili prima di effettuare qualsiasi acquisto.
Il PVR viene inserito sulle serie più alte generalmente delle singole produzioni (8000 e 9000).
In particolare, la serie H in tuo possesso è del 2014, l'hai acquistata recentemente?
Se sì, ti suggerisco di richiedere delucidazioni al rivenditore.
Ciao!
in data 31-10-2018 07:04 PM
La tv fa due anni a dicembre, pensavo che essendo smart tv avesse anche la registrazione promettendo che non sapevo cos'era il pvr e che ce l'hanno la serie da 8000 a salire. Dato che l'anno scorso ho acquistato per giunta un televisore di pochi euro in cui mi permette di registrare per questo sono rimasto deluso. Ormai al venditore non posso chiedere nulla dato che dovevo essere io a chiedere tutte le specifiche tecniche. M8 sono fatto condizionare sul fatto che era smart tv e che poteva fare tutto