in data 14-12-2024 03:30 PM
Buongiorno, come da oggetto, senprovo a caricare una foto personale sul The Frame 2024 (55”) tramite l’app Smart Things per IOS ottengo la sceitta “Impossibile salvare le immagini su The Frame. Riprovare (013303)”. Tale errore si presenta nonostante la TV sia stata perfettamente riconosciuta dall’app, sia collegata alla medesima rete wifi dello smartphone e sia caricando una solo foto alla volta che più di una.
Qualche idea per favore?
Marco.
in data 16-12-2024 09:18 AM
Ciao @Marco2151, benvenuto in Community,
hai difficoltà solo nel caricamento delle foto, con SmartThings? Se si, è possibile sia presente un inconveniente temporaneo e ti invito, dunque, ad attendere qualche giorno.
Se il fenomeno persiste ancora oggi, l'anomalia potrebbe essere dovuta a un errore dell'app. Ti suggerisco di dissociare e riassociare il TV a SmartThings, avendo cura di disinstallare e reinstallare l'app così da eliminare eventuali errori sul processo.
Ci fai sapere come va?
Ciao
in data 17-12-2024 05:53 PM
Ciao Cornelia, prima di tutto grazie per il benvenuto e per i suggerimenti.
Volevo comunicare di aver risolto eliminando un errore davvero sciocco che avevo commesso e cioè quello di aver provato a caricare una foto dall’iPhone senza ricordare che era in formato heic (evidentemente non supportato).
Dopo averlo convertito in jpeg ha funzionato perfettamente. Spero possa servire ad altri in caso di problemi simili…
Buona serata a tutti e grazie ancora.
in data 18-12-2024 03:36 PM
in data 24-12-2024 04:02 PM
Salve, scusate, non so se sto scrivendo nel posto gusto, ho un dubbio da risolvere prima di acquistare il the frame 32 pollici. Il mio problema è che volgo regalare una cornice digitale ai miei suoceri e ho visto questo prodotto molto bello, La possibilità di farlo diventare quadro è già una cosa ottima, ma il vero scopo per il quale vorrei comprarlo è poter trasformare il televisore in una cornice digitale che posso proiettare in loop tutte le immagini della nostra famiglia. Il the frame da questa possibilità? O c'è un modo per attivarla? grazie mille per la risposta