Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Remote e Sky Q

(Argomento creato il giorno: 22-12-2017 01:28 PM)
12355 Visualizzazioni
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Volevo far presente che la funzione di controllo dei dispositivi esterni non riconosce i nuovi decoder Sky Q Platinum, ossia dei Cisco ESi240IT.

Sono riuscito ad aggirare leggermente il problema forzando manualmente la scelta del dispositivo connesso su un altro modello Cisco elencato, ma mancano delle funzioni, tipo far apparire la guida tenendo premuto il tasto per cambiare canale..

Rimango in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa..

0 Likes
Bigio1988
Pioneer
Opzioni

a me continua a dare sorgente sconusciuta e non funziona il telecomando della tv con sky q. MOdello tv qe49q7f modello 2017, versione sofware 1240, appena aggiornata dal sito. Ho guardato anche sulle impostazioni di sky q e non ho trovato niente da associare. Qualcuno di voi ci è riuscito??

0 Likes
Bigio1988
Pioneer
Opzioni

immagino sia un problema di sky q perchè con il vecchio decoder andava tutto bene

0 Likes
scubatopy
Navigator
Opzioni

Io son riuscito associando il telecomando al primo modello Cisco in elenco che inizia con E (a partire dall'alto) , non ricordo il nome (l'unico non Explorer) ma funziona benissimo.

0 Likes
Shark791
Pathfinder
Opzioni

Ho appena configurato il telecomando smart remote  per il modello sky q black nello specifico è uno Humax ESI-160.

Funziona tutto ma non và il pulsante più importante quello con la dicitura "guide" che con il vecchio decoder mi permetteva di entrare nel menu. Se uso il telecomando di sky per entrare nel menu dopo lo smart remote riesce a muoversi.

Quindi è configurato correttamente ma c'è un problema con quel pulsante.

Mod. Tv: UE40H7000

Ver.software: T-MST14DEUC-288.2,BT-S/G

Soluzioni?

Grazie

Shark791
Pathfinder
Opzioni

Ho appena aggiornato il sw a l'ultimo disponibile (ver 2890.2)

Il problema rimane.

Qualcuno mi può aiutare?

0 Likes
Shark791
Pathfinder
Opzioni

Tok tok qualcuno mi risponde?

Grazie

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Shark791,

il fenomeno può essere dovuto ad una non perfetta compatibilità del nuovo decoder con la funzione Anynet+.

Il fenomeno non si presentava col precedente decoder My Sky HD, mentre il nuovo decoder non è perfettamente ottimizzato per questa funzione: diversi tasti potrebbero non funzionare.

Non so dirti se, tramite appositi aggiornamenti lato decoder, si riuscirà ad ottimizzare la gestione del telecomando universale.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
frollo71
Explorer
Opzioni

Salve ragazzi, sono nuovo della community, ieri ho preso un qled 49 pollici modello 2018, volevo sapere come mai smart remote non riesce a spegnere anche il decoder sky q? Tutte le altre funzioni vanno perfettamente ma appena spengo la tv il decoder di sky rimane acceso. Grazie anticipatamente.

0 Likes
frollo71
Explorer
Opzioni

nessuna risposta????

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao frollo71,

la risposta è nel post direttamente sopra il tuo, riporto qui:

<<il fenomeno può essere dovuto ad una non perfetta compatibilità del nuovo decoder con la funzione Anynet+. Il fenomeno non si presentava col precedente decoder My Sky HD, mentre il nuovo decoder non è perfettamente ottimizzato per questa funzione: diversi tasti potrebbero non funzionare. Non so dirti se, tramite appositi aggiornamenti lato decoder, si riuscirà ad ottimizzare la gestione del telecomando universale>>.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes