Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Remote e Sky Q

(Argomento creato il giorno: 22-12-2017 01:28 PM)
12357 Visualizzazioni
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Volevo far presente che la funzione di controllo dei dispositivi esterni non riconosce i nuovi decoder Sky Q Platinum, ossia dei Cisco ESi240IT.

Sono riuscito ad aggirare leggermente il problema forzando manualmente la scelta del dispositivo connesso su un altro modello Cisco elencato, ma mancano delle funzioni, tipo far apparire la guida tenendo premuto il tasto per cambiare canale..

Rimango in attesa di un aggiornamento che risolva la cosa..

0 Likes
44 Risposte
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Ciccio979,

su quale TV stai collegando il decoder Sky Q?

Puoi indicarci modello completo e versione software installata al momento sul TV?

Restiamo in attesa di un riscontro :winking-face:

Ciao!
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Certo, ecco i dati richiesti:

ue40mu6400

software: T-KTMDEUC-1151.1, BT - S

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Fai una cosa. Imposta il telecomando usando come fornitore dei servizi Sky Uk. Ti troverà il decoder sky q automaticamente.
Saverio Casadidio
0 Likes
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Ho impostato Sky Uk, riconosce il decoder al tentativo 4, ma manca ancora la funzione che faceva apparire la guida Tv premendo il tasto per cambiare i canali (e che poi permetteva di muoversi tra gli altri menù).

Al momento bisogna premere il tasto Home sul telecomando, poi usare la il tasto direzionale per andare su e scegliere la funzione Home oppure Registrazioni..20171228_204318.jpg

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Non c'è quella funzionalità poichè non presente nel telecomando Sky Q. Su Mysky c'era un tasto apposito.
Saverio Casadidio
0 Likes
shake80
First Poster
Opzioni

io non riesco a farlo funzionare nemmeno mettendo sky uk non me lo riconosce

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni
C’è un nuovo aggiornamento sw per i qled da installare tramite chiavetta usb. Una volta effettuato l’aggiornamento il tv riconosce il decoder skyq che , volendo, si puo’ comadare anche con il telecomando samsung
0 Likes
Ciccio979
Pathfinder
Opzioni

Non si può aggiornare in maniera ota?

0 Likes
Claudio49
Apprentice
Opzioni
No. Al momento solo con la chiavetta. Ho fatto la stessa domanda a Samsung e mi hanno detto che temono di più intasare i server (!!??)
0 Likes