Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart hub non si avvia

(Argomento creato il giorno: 08-05-2019 02:16 PM)
1526 Visualizzazioni
giure86
First Poster
Opzioni

Salve, ieri il mio smart tv samsung ue55nu7092 ha un problema con lo smart hub nel senso che pur premendo il tasto home per accedervi non mi compare più il menù per le aprire le app.

Questo problema è sorto dopo un aggiornamento firmaware e altro particolare è che nemmeno il tasto source da segni vita.

p.s. ogni volta che premo il tasto per lo smart hub dopo qualche secondo si sente la notifica audio dell'apertura senza che essa accada.

Qualcuno è in grado di darmi una soluzione? avere uno smart tv senza la posibilità di navigare e usare app è vermanete sconfortante...

0 Likes
5 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giure86, Benvenuto sulla Community Samsung!

Non potendo accedere all'interfaccia dello SmartHub, puoi eseguire direttamente un reset elettrico del tv nel seguente modo:

• Stacca il cavo di alimentazione del Tv dalla presa a muro;
  • Stacca tutti i cavi connessi al Tv (HDMI, cavi antenna, audio ecc.);
  • Mantieni il Tv in questo stato per circa 40 minuti;
  • A conclusione dei 40 minuti, sempre con il Tv disconnessa da presa di alimentazione e cavi di dispositivi esterni, premi il pulsante ON/OFF per circa 40 secondi.

Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Cristiano171
First Poster
Opzioni

Stesso problema con 7400 50 pollici, fatta tutta la procedura ma non si accende

0 Likes
Cristina_S
Voyager
Opzioni

Ciao Cristiano171, benarrivato nella nostra Community Samsung 🙂

Ti invito gentilmente a contattare il numero verde del settore di competenza mediante i canali dedicati cliccando su questo Link ufficiale.  Un nostro operatore sarà lieto di offrirti il totale supporto in merito 🤗

Grazie! ciao,

Cristina
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Tina_luna
First Poster
Opzioni
Salve vorrei informazioni per quanto riguarda una tv samsung led46 non riesco a conettere lo smart hub. Come posso risolvere il problema
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 🤝

Potresti fornirmi il codice modello completo?

Jessica_A_0-1718267030773.png

Premendo sul tasto preposto, presente sul telecomando, non riesci ad accedere allo Smart Hub?

Ti viene mostrato un messaggio di errore in particolare?

Riesci ad interagire con il TV, mediante il telecomando?

Mi tieni informata? 😊

Resto a disposizione,

Buona giornata

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes