in data 08-05-2019 02:16 PM
Salve, ieri il mio smart tv samsung ue55nu7092 ha un problema con lo smart hub nel senso che pur premendo il tasto home per accedervi non mi compare più il menù per le aprire le app.
Questo problema è sorto dopo un aggiornamento firmaware e altro particolare è che nemmeno il tasto source da segni vita.
p.s. ogni volta che premo il tasto per lo smart hub dopo qualche secondo si sente la notifica audio dell'apertura senza che essa accada.
Qualcuno è in grado di darmi una soluzione? avere uno smart tv senza la posibilità di navigare e usare app è vermanete sconfortante...
in data 09-05-2019 09:34 AM
Ciao giure86, Benvenuto sulla Community Samsung!
Non potendo accedere all'interfaccia dello SmartHub, puoi eseguire direttamente un reset elettrico del tv nel seguente modo:
Dopo questi passaggi, accendi il prodotto ed esegui la configurazione iniziale, compresa la configurazione della rete wireless.
Facci sapere!
Ciao
in data 27-08-2020 08:42 PM
Stesso problema con 7400 50 pollici, fatta tutta la procedura ma non si accende
in data 28-08-2020 01:38 PM
Ciao Cristiano171, benarrivato nella nostra Community Samsung 🙂
Ti invito gentilmente a contattare il numero verde del settore di competenza mediante i canali dedicati cliccando su questo Link ufficiale. Un nostro operatore sarà lieto di offrirti il totale supporto in merito 🤗
Grazie! ciao,
Cristina
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 12-06-2024 12:59 PM
in data 13-06-2024 10:27 AM
Ti do il benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia. 🤝
Potresti fornirmi il codice modello completo?
Premendo sul tasto preposto, presente sul telecomando, non riesci ad accedere allo Smart Hub?
Ti viene mostrato un messaggio di errore in particolare?
Riesci ad interagire con il TV, mediante il telecomando?
Mi tieni informata? 😊
Resto a disposizione,
Buona giornata