Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ultimamente sto riscontrando diversi problemi legati alla connessione wifi, in particolare modo quando guardo in streaming, cosa che invece... Visualizza Post
Salve ho un televisore serie 7 2018 con il numero di modello UE43NU7090 con firmware 1252
e non riesco a trovare l’applicazione Apple TV nello... Visualizza Post
Buonasera,
ho comprato da poco uno Smart TV UE49NU7170U.
Provando a collegarlo al PC (macPro) tramite cavo HDMI (2.0) mi compare sullo schermo... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato il televisore QE65F9 ed ho provveduto ad effettuare ieri la registrazione. Al momento di mandare la richiesta per la... Visualizza Post
Salve.
Mi sono accorto che la mia TV (come in oggetto), non ha l'entrata per le cuffie. Volevo sapere se esiste, si può acquistare un... Visualizza Post
E' da ieri pomeriggio che telefono per registrare la promozione extraterrestre da 500 euro per l' acquistato di un tv samsung. ho eseguito... Visualizza Post
Salve,
da ieri è stata resa nota la possibilità di usare Apple Airplay su alcune TV Samsung. Io ho il Q9FN (2018), ma l'ultimo FW (1251)... Visualizza Post
Ieri ho acquistato questa tv presso un negozio Unieuro chiedendo al venditore con camicia bianca Samsung, se questa tv supportava l’app NOW tv ed... Visualizza Post
Salve, dopo un violento temporale il.mio 55 mv 8000 non si accende. Prima di inviarlo in assistenza qualcuno può darmi dei suggerimenti? Grazie
Visualizza Post
Salve avrei 2 questioni da chiedere. Ho appena acquistato il tv in questione. Primo non trovo la app plex che ho sempre usato nelle vecchie tv.
... Visualizza Post
buongiorno
Tutte le apposto non vanno
Nel momento della riproduzione appare un errore generico dove viene richiesto di contattare il provider... Visualizza Post
Ciao a Tutti!
Mio figlio ha inserito il pin, ma purtroppo non lo ricorda più e adesso ho bisogno di resettare la tv in oggetto. Potete aiutarmi?
... Visualizza Post
Buon giorno,
dall'ultimo aggiornamento avvenuto qualche giorno fa, la soundbar non viene più riconosciuta in modo automatico; per poterla... Visualizza Post
Tv Samsung 4k ue43ku6000k di poco più di un anno
Salve, da qualche giorno sto notando che sullo schermo della mia tv sono comparsi dei piccoli... Visualizza Post
Tv Samsung 4k ue43ku6000k di poco più di un anno
Salve, da qualche giorno sto notando che sullo schermo della mia tv sono comparsi dei piccoli... Visualizza Post
Ho un televisore smart tv samsung modello UE50MU6192.Ho installato OttPlayer e dopo circa 7-15 secondi la connessione si blocca oppure fa... Visualizza Post