Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio tv Samsung tu7170

(Argomento creato il giorno: 14-09-2020 08:49 AM)
2083 Visualizzazioni
Andreaalex2001
Apprentice
Opzioni

Salve ho comprato questo televisore meno di un mese fa ed è da un po di tempo che noto che il TV sfarfalla vedendo sulla community ho visto che è un problema di fabbrica qualcuno sa come risolvere in un altra maniera o devo per forza mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo 

0 Likes
27 Risposte
Naomi18
Voyager
Opzioni
chiama l'assistenza tecnica di samsung e se la tv è 49 pollici in su vengono a casa a ripararlo
0 Likes
Andreaalex2001
Apprentice
Opzioni

@Naomi18  ha scritto:
chiama l'assistenza tecnica di samsung e se la tv è 49 pollici in su vengono a casa a ripararlo

Nel caso fosse un 43 pollici? 

0 Likes
Naomi18
Voyager
Opzioni
un 43 non sono sicura ti conviene cmq chiamare così ti dicono tutto, sennò ci sono i centri Samsung e lo lasci li fanno le riparazioni rapide alcuni centri in 3 ore
0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

Ho comprato questo televisore circa due mesi fa.. e lo ha sempre fatto anche a me. Tipo uno sfarfallio che però appena cambi canale o esci dall'app in questione, smette. Hai risolto ? Io domani chiamo l'assistenza.. 

0 Likes
RickyF71
Apprentice
Opzioni
Ciao Dixii, hai risolto? Anch'io ho lo stesso problema.
Grazie
0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

Ho chiamato l’assistenza e mi hanno detto che è un problema note e che lo stanno risolvendo con un aggiornamento firmware .. ma non lo so... domani riprovo a chiamare 

0 Likes
Dixii
First Poster
Opzioni

Non ho più chiamato ma oggi è uscito un aggiornamento 1402 , dovete andare sul sito scaricarlo metterlo dentro una Pennetta e lanciare l’aggiornamento ! Proviamo e vediamo se hanno risolto , a presto

0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Buonasera avete risolto il problema? 

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Emanuele1988,

ti ho risposto qui: 

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sfarfallio-samsung-ue50tu7170uxzt/td-p/2014130/page/2

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes