Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Sfarfallio tv Samsung tu7170

(Argomento creato il giorno: 01-12-2020 02:52 PM)
317 Visualizzazioni
Andreaalex2001
Apprentice
Opzioni

Salve ho comprato questo televisore meno di un mese fa ed è da un po di tempo che noto che il TV sfarfalla vedendo sulla community ho visto che è un problema di fabbrica qualcuno sa come risolvere in un altra maniera o devo per forza mandarlo in assistenza? Grazie in anticipo 

0 Likes
matrix92
First Poster
Opzioni
Anch'io stesso problema col primo tv TU437170 me l hanno cambiato con un altro Tv nuovo stesso modello .. dopo nemmeno un giorno ci risiamo ( tv nuovo ) niente una bidonata pazzesca questa tv
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao matrix92,

benvenuto in Community!

Potresti spiegarci meglio la situazione? 

Ti ho chiesto anche alcuni dati tramite messaggio privato, in modo da effettuare delle verifiche più approfondite.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Emanuele1988
Student
Opzioni

Devi portarla in un centro assistenza e farla aggiornare alla versione 1409.2

0 Likes
steve81mi
Apprentice
Opzioni

ottimo..ho appena preso un TU7170  65" e dopo 2 giorni ha iniziato a sfarfallare...scusate ma cosa cambia tra i 2 aggiornamenti disponinbili? sono 2 da fare tramire usb

0 Likes
Francesco2594
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti ho cercato in internet questo problema è vedo che è un difetto per molti, ho comprato qualche giorno fa una SAMSUNG SERIES 7 UE55TU7170U , anche la mia sfarfalla in maniera leggera o addirittura a volte come se gli mancasse corrente ma appena cambio canale o app si sistema subito, preciso che non ho ancora provato a cercare un aggiornamento 

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Fai il reso subito.

0 Likes
steve81mi
Apprentice
Opzioni

ho fatto l'aggiornamento e il problema sembra risolto.

0 Likes
steve81mi
Apprentice
Opzioni

a me l'aggiornamento pare abbia risolto il problema..

lo trovi a questo link.non te lo scarica direttamente la tv, devi installarlo tramite usb

https://www.samsung.com/it/support/model/UE55TU7170UXZT/

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Ottima notizia.

0 Likes
Francesco2594
Journeyman
Opzioni

Grazie proverò subito e poi vi aggiorno

0 Likes