Buongiorno ho un problema con il mio televisore Samsung 49'' series 6. il primo problema che si è presentato sono tutte queste strisce... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Buongiorno ho un problema con il mio televisore Samsung 49'' series 6. il primo problema che si è presentato sono tutte queste strisce... Visualizza Post |
|
Salve da un giorno all’altro la mia tv ue32h5303akxzt non rileva più la pennetta wireless le porte usb funzionano correttamente ho fatto i vari... Visualizza Post Non so a cosa ti riferisci ho resettato lo Smart hub diverse volte ma nulla grazie ancora Visualizza Post |
|
Salve, quando voglio fare una ricerca su internet dal mio televisore Samsung Smart tv, dopo aver selezionato l'icona Internet, non riesco a... Visualizza Post Ciao MargheritaGarzillo, benvenuto in Community! Per eseguire una verifica più approfondita ci servi... Visualizza Post |
|
Salve, da un paio di giorni è comparsa sullo schermo una barra orizzontale più scura rispetto al resto dei colori dello schermo, è poco più... Visualizza Post Ciao Pocho1, benvenuto in Community! Considerato il modo in cui si presenta il pannello nonostante i... Visualizza Post |
|
Mi si attiva casualmente e spesso il bluetooth pur in assenza di collegamento con cuffie, disattivandomi l'audio. Cosa è possibile fare, per... Visualizza Post Grazie per l'interessamento. Al verificarsi della problematica, tra l'altro agendo sul volume appare... Visualizza Post |
|
Salve, ormai da qualche settimana, ho un problema di sintonizzazione con alcuni canali. Ho provato a fare per quanto mi fosse possibile alcune... Visualizza Post Ciao Zebrarampante, ti confermo la necessità di rivolgersi a un antennista professionista. Considera... Visualizza Post |
|
Ciao, ho un TV QE55Q8FNA che si continua ad accendere da solo più o meno ogni 5 minuti dopo che lo spengo. Vers. Software:... Visualizza Post |
|
Buon Giorno, ho acquistato un TV Samsung modello UE55TU7170UXZT due mesi fa.Ho aggiornato all'ultima versione il software del TV.Pero permane,... Visualizza Post Io ho appena comprato lo stesso modello e ogni volta che spengo e riaccendo perde la password.Ho pro... Visualizza Post |
|
Problemi a vedere i video prime da errore quando faccio partire Visualizza Post |
|
Salve vorrei sapere se è presente il Bluetooth sul mio televisore Samsung Samsung tv led ue65nu7090ux Visualizza Post |
|
Buonasera da un momento all'altro il mio tv ha un problema, sulla parte destra una parte del televisore risulta più scura (nera) rispetto al... Visualizza Post Ciao Egidio25, benvenuto in Community! Se il reset non ha ripristinato il corretto funzionamento del... Visualizza Post |
|
Buongiorno, ma perché i file di sottotitoli (.srt) vengono letti regolarmente quando si riproduce un file da dispositivo connesso a USB e... Visualizza Post Grazie per la risposta. Sul manuale (che ho visionato online prima dell'acquisto) risultano supporta... Visualizza Post |
|
Buona sera, ho un Samsung qled 4k 65" Modello QE65Q70TAT, a cui ho collegato sky on demand. Premesso che fino a stamattina riuscivo a vedere... Visualizza Post l'hai danneggiata il cavo hdmi di sky che è un cavo di bassa qualita ti consiglio un cavo hdmi 2.1 i... Visualizza Post |
|
buona sera nel mio tv UE32K5500 alla prima accensione e ad ogni cambio di canale per 5 minuti circa l'immagine continua ad oscillare tra uno... Visualizza Post devi regolare te le impostazioni immagini regolare la nitidezza la luminosita il contrasto e la retr... Visualizza Post |
|
Salve, Possiedo un TV Samsung modello UE55RU7400UXZT da qualche tempo sto riscontrando un fastidioso difetto, in sostanza in modo apparentemente... Visualizza Post |
|
What do I need to buy to connect the smart tv (QE43LS01TAUXZT) to the satellite - which type of cable? Visualizza Post |
|
dove posso scaricare firmware smart tv ue40es6100.grazie Visualizza Post direttamente dal tuo tv aggiornamento software devi avere connessione internet attivo tramite cavo l... Visualizza Post |
|
Buonasera a tutti, ho una TV UHD 4K 75" modelo RU7090 del 2019, ho girato tra vari siti cercando informazioni riguardo alla frequenza di... Visualizza Post scusate ragazzi, mi avete frainteso. Vi chiedevo riguardo alle tasse di aggiornamento della immagine... Visualizza Post |
|
Ho un nuovo TV Samsung UE23N4300 e sto provando a connetterlo ad un Samsung S10 per visualizzare lo schermo dello smartphone sulla TV . Lo stesso... Visualizza Post In foto il Model Code, come richiesto [Rimossa foto contenente codice seriale] Visualizza Post |
|
Buonasera, ho una TV Samsung UE50KU6000KXZT Riscontro un continuo errore quando cerco di visualizzare qualche video su Mediaset Play: clicco... Visualizza Post anche a me ma come si può contattare l'assistenza? io ho già mandato 2 mail senza riscontri positivi Visualizza Post |