Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao a tutti, devo acquistare un tv per la camera ( e ps4 ) ed ero molto deciso per la samsung T5370 anche a fronte di un forte sconto sullo shop... Visualizza Post
Buongiorno. Vorrei collegare all'uscita usb 5V 1A del mio tv 49ks8000 un hard disk esterno x la registrazione di programmi dal digitale... Visualizza Post
Salve,
possiedo una smart TV con model code UE40H6400AKXXH e volevo sapere se è compatibile con il nuovo standard DVB-T2 che entrerà in vigore... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
Da qualche mese ho un problema con la mia tv UE40H6200AW e la connessione a internet, nel senso che tramite wifi la tv si... Visualizza Post
buongiorno ho una tv ks9000 55 pollice curvo mentre guardavo la tv ieri mie comparso delle righe verticale colorate e non vedo piu immagine ho... Visualizza Post
Come da oggetto qualcuno è riuscito a configurarli? Ho configurato altre cuffie bt e nessun problema ma le AirPods Pro non me le vede.
... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho due tv samsung a casa. Una con telecomando IR e l'altra con BT. Quello IR si è perso e intanto che si trova vorrei usare... Visualizza Post
Ciao,
ho un Samsung UE55F9000, ho provato a collegarlo a diverse soundbar con l'uscita ottica ma questa sembra essere danneggiata. Funziona... Visualizza Post
Come da oggetto la tv si spegne e si riaccende in continuazione.
Ho provato a scollegare tutto, a staccare la corrente per circa mezz'ora, a... Visualizza Post
Salve, ho acquistato 2 tv modello ue28n4300 ho riscontrato 2 problemi su ambedue, penso risolvibili con il rilascio di un nuovo firmware:Problema... Visualizza Post
Ormai è quasi 1y che ho installato il tutto ma da sempre ho problemi con la connessione della sb al TV via wifi. Talvolta impossibile trovarle la... Visualizza Post
La TV ( acquisto 2015 in negozio) con qualche avvisaglia nei giorni scorsi, ovvero lo schermo si attivava dopo alcuni tentativi di accensione, oggi... Visualizza Post
posseggo una ue40mu6120 gi aggiornata con ultimo firmware 1280.5.
da circa 3 giorni non riesco piu ad accedere al mio account samsung... Visualizza Post
Ciao! SmartTV modello UE49KU6400UXZT vers.01 smartphone Honor 9 Lite con Giga+credito+tethering/hotspot autorizzato. Cerco di utilizzare... Visualizza Post
Ho ordinato un Qled e più precisamente il QE65Q95TATXZT insieme a un altra TV QE50Q60TAUXZT.
Ordinate entrambe il 28 agosto, finanziamento... Visualizza Post
Salve, da una settimana ho una smart tv 4k UE50TU7190UXZT. Stamattina per la prima volta all accensione lo schermo era molto più scuro, con strisce... Visualizza Post
Ho letto che molti possessori di qled avevano una pellicola protettiva sul display che hanno successivamente rimosso.
La mia TV aveva solo... Visualizza Post