in data 13-01-2018 01:09 PM
Ciao a tutti. Vorrei un'informazione. Oggi lo schermo di questa tv che mi è stata regalata ha preso una botta ed è ancora funzionante ma lo schermo in parte è crepata si vede quando si accende il danno interno. Vorrei sapere se la samsung lo ripara e se qualcuno sa qualcosa sui costi e su come funziona la garanzia e se nel caso non dovesse passare in garanzia se lo riparano ugualmente. La tv aveva un costo sui 500-600 euro un anno fa. Grazie
in data 14-01-2018 04:18 AM
Ciao, i danni fisici allo schermo (crepe, graffi, ecc.) non rientrano nella garanzia, quindi devi pagare per la riparazione. È comunque consigliabile far riparare da negozi e imprese affiliate a Samsung, affinché, dovesse succedere qualsiasi cosa, non possano dirti "Sei andato a fartelo riparare da gente che non ha niente a che vedere con noi: non ci assumiamo responsabilità."
Per sapere chi, nella tua città, ripara su incarico ufficiale di Samsung, chiama il servizio clienti e chiedigli di darti i contatti.
Io per una cosa simile pagai 900 euro per un televisore di 1600, cioè il 56% del suo valore. Nel tuo caso, corrisponderebbe a 336 euro, ma in un anno il valore si sarà abbassato di almeno 100 euro, quindi 280 euro.
Questo comunque in Spagna, lì in Italia non so, quindi chiama.
in data 17-01-2018 05:53 PM
Ciao inazaida,
Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo da verificare il tuo caso e fornirti un centro assistenza autorizzato di zona che posso stilarti un preventivo di riparazione
Restiamo a disposizione!
Ciao