Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo rotto tv samsung ue40k6300

(Argomento creato il giorno: 13-01-2018 01:09 PM)
7588 Visualizzazioni
inazaida
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Vorrei un'informazione. Oggi lo schermo di questa tv che mi è stata regalata ha preso una botta ed è ancora funzionante ma lo schermo in parte è crepata si vede quando si accende il danno interno. Vorrei sapere se la samsung lo ripara e se qualcuno sa qualcosa sui costi e su come funziona la garanzia e se nel caso non dovesse passare in garanzia se lo riparano ugualmente. La tv aveva un costo sui 500-600 euro un anno fa. Grazie

0 Likes
2 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ciao, i danni fisici allo schermo (crepe, graffi, ecc.) non rientrano nella garanzia, quindi devi pagare per la riparazione. È comunque consigliabile far riparare da negozi e imprese affiliate a Samsung, affinché, dovesse succedere qualsiasi cosa, non possano dirti "Sei andato a fartelo riparare da gente che non ha niente a che vedere con noi: non ci assumiamo responsabilità."
Per sapere chi, nella tua città, ripara su incarico ufficiale di Samsung, chiama il servizio clienti e chiedigli di darti i contatti.
Io per una cosa simile pagai 900 euro per un televisore di 1600, cioè il 56% del suo valore. Nel tuo caso, corrisponderebbe a 336 euro, ma in un anno il valore si sarà abbassato di almeno 100 euro, quindi 280 euro.
Questo comunque in Spagna, lì in Italia non so, quindi chiama.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao inazaida,

Ti invito a contattarci al nostro numero 800578277, oppure tramite il servizio LiveChat in modo da verificare il tuo caso e fornirti un centro assistenza autorizzato di zona che posso stilarti un preventivo di riparazione :winking-face:

Restiamo a disposizione!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes